Cat XL
Shizuka Minamoto
La non adesione comporta il non pagamento della consent fee, ma non penso proprio che dia la possibilità di holdare il bond post-ristrutturazione.
Si ma io ho dato l'adesione (in ritardo) ma non ho preso la consent fee.
La non adesione comporta il non pagamento della consent fee, ma non penso proprio che dia la possibilità di holdare il bond post-ristrutturazione.
Se l'hai data dopo i termini prestabiliti, è come se non l'avessi data Cat, temo.Si ma io ho dato l'adesione (in ritardo) ma non ho preso la consent fee.
Se l'hai data dopo i termini prestabiliti, è come se non l'avessi data Cat, temo.
Sono curioso di vedere come si comporteranno con la cedola del 2021
se non la pagano entro il termine del "periodo di grazia" dovrebbe essere default
o sono in errore? tutto l`arcano che hanno orchestrato per ristrutturare l`azienda prende effetto dopo la data limite per onorare il debito. Almeno così mi pare.......![]()
Sono curioso di vedere come si comporteranno con la cedola del 2021
se non la pagano entro il termine del "periodo di grazia" dovrebbe essere default
o sono in errore? tutto l`arcano che hanno orchestrato per ristrutturare l`azienda prende effetto dopo la data limite per onorare il debito. Almeno così mi pare.......![]()
Scusate, mi sento di dire la mia, anche se non ho in mano i bonds.E' così, in teoria dovrebbero pagare per poter poi ristrutturare "volontariamente" mah...