Obbligazioni societarie Bond NEW WORLD RESOURCES 2018 7,875% (XS0504814509) e 2021 7,875% (XS0877986231)

-2018s are receiving €475m of instruments which is 95% recovery on a blended basis (€60m cash + €300m bonds + €115m convertible notes)
-2021s are receiving €100m of instruments which is 36% recovery on a blended basis (€30m cash + €35m convertible notes + €35m CVR)

Ritieni quindi ancora che il recovery sarà 95 per il 2018 e 36 per il 2021?

Mai detto questo. Sul bond 2021, quello più penalizzato, avevo preventivato un 30%:

11% cash
12% bond CV
7% diritti

Nella peggiore delle ipotesi, visto lo stato "liquidatorio" di NWR, non attribuirei alcuna chances ai diritti, mentre al bond CV 4% (essendo PIK) darei una valutazione del 75% del nominale post quotazione. Totale = 20%

-2018s are receiving €475m of instruments which is 95% recovery on a blended basis (€60m cash + €300m bonds + €115m convertible notes)
-2021s are receiving €100m of instruments which is 36% recovery on a blended basis (€30m cash + €35m convertible notes + €35m CVR)

Quello è il recovery nominale.
Secondo te quanto varranno i nuovi bond (sia il senior che il convertibile ?!)
Il recovery reale sarà quello dei prezzi di mercato...

Quello è il recovery nominale.
Secondo te quanto varranno i nuovi bond (sia il senior che il convertibile ?!)
Il recovery reale sarà quello dei prezzi di mercato...

Ciao Nik, hai ragione e io non riesco a fare nessuna previsione sull'evoluzione dei prezzi di questi bond, chiedevo la vostra opinione perché apparentemente i prezzi attuali inviterebbero all'acquisto, ma credo che il rischio di una fregatura sia troppo grosso quindi meglio stare fuori

Dove hai preso questi numeri? Mi mandi il link?

Grazie

Vedi post #353 di ximon, non l'ho postato io

Ciao a tutti, si avevo scritto direttamente alla società per capire meglio le percentuali di recovery e loro mi hanno messo in contatto con una persona di blackstone che mi ha risposto come sopra riportato. Comunque se vai sul sito di new world resource, in particolare 2014 | Press Releases | Media | New World Resources e apri la news del 2 di giugno data in cui hanno comunicato ufficialmente l'entità dell'accordo, se guardi le cifre riportate nel pdf, le percentuali dovrebbero corrispondere. Come diceva giustamente qeebec sono percentuali di recovery nominali. Bisognerà vedere poi cosa varranno amercato i titoli dati in concambio. L'unica percentuale certa dovrebbe quindi essere quella relativa la cifra data in cash :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, si avevo scritto direttamente alla società per capire meglio le percentuali di recovery e loro mi hanno messo in contatto con una persona di blackstone che mi ha risposto come sopra riportato. Comunque se vai sul sito di new world resource, in particolare 2014 | Press Releases | Media | New World Resources e apri la news del 2 di giugno data in cui hanno comunicato ufficialmente l'entità dell'accordo, se guardi le cifre riportate nel pdf, le percentuali dovrebbero corrispondere. Come diceva giustamente qeebec sono percentuali di recovery nominali. Bisognerà vedere poi cosa varranno amercato i titoli dati in concambio. L'unica percentuale certa dovrebbe quindi essere quella relativa la cifra data in cash :)

Grazie

Anche io ho parlato con Blackstone ma la custodian della mia banca mi ha mandato i documenti 2 giorni fa.

Tu avevi dato il tuo assenso ricevendo la consent fee?

Grazie

Anche io ho parlato con Blackstone ma la custodian della mia banca mi ha mandato i documenti 2 giorni fa.

Tu avevi dato il tuo assenso ricevendo la consent fee?

Io ho la 2018 secured e ho dato l'assenso attraverso IW che mi ha spedito i documenti all'inizio di questa settimana dandomi come termine per l'adesione il 23 luglio alle 16.00. L'unica cosa che non ho capito (ma potrei chiedere) è cosa accade a chi non aderisce: viene obbligato al concambio se c'è la maggioranza ? (mi diceva la persona di blackstone che deve essere del 75 %) oppure altro....?

Io ho la 2018 secured e ho dato l'assenso attraverso IW che mi ha spedito i documenti all'inizio di questa settimana dandomi come termine per l'adesione il 23 luglio alle 16.00. L'unica cosa che non ho capito (ma potrei chiedere) è cosa accade a chi non aderisce: viene obbligato al concambio se c'è la maggioranza ? (mi diceva la persona di blackstone che deve essere del 75 %) oppure altro....?

Interessante che anche tu abbia ricevuto i documenti solo alcuni giorni fa. Pare che avrebbero dovuto essere consegnati all'inizio del mese.

La non adesione penso che fosse una formalita'. Blackstone mi ha risposto cosi.

"The consent request is purely a procedural matter relating to a waiver of an event of default which would otherwise arise from ud starting the court process to implement the restructuring"

Non sei obbligato al concambio da quello che ho capito.

Interessante che anche tu abbia ricevuto i documenti solo alcuni giorni fa. Pare che avrebbero dovuto essere consegnati all'inizio del mese.

La non adesione penso che fosse una formalita'. Blackstone mi ha risposto cosi.

"The consent request is purely a procedural matter relating to a waiver of an event of default which would otherwise arise from ud starting the court process to implement the restructuring"

Non sei obbligato al concambio da quello che ho capito.

La non adesione comporta il non pagamento della consent fee, ma non penso proprio che dia la possibilità di holdare il bond post-ristrutturazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto