iguanito
Forumer storico
e saremo in due a liberarcene...Ancora qualche puntazzo (spero) e poi mi sa che me ne libererei..
e saremo in due a liberarcene...Ancora qualche puntazzo (spero) e poi mi sa che me ne libererei..
Io almeno fino al 2014/2015 anni in cui dovrebbero vedersi i risultati della ristrutturazione, tengo.e saremo in due a liberarcene...
parli così perchè sei a corto di default di ciofeche tedescofone(alpine praktiker windreich...),io ormai giro armato anche di giornoIo almeno fino al 2014/2015 anni in cui dovrebbero vedersi i risultati della ristrutturazione, tengo.
Tranquillo ho dato con snsparli così perchè sei a corto di default di ciofeche tedescofone(alpine praktiker windreich...),io ormai giro armato anche di giorno![]()
e lupatechTranquillo ho dato con sns
Comunque 3w non me la son fatta mancare e neanche constantin medien![]()
era per rimanere nel vecchio continente, e comunque con lupatech ancora non è detta l'ultimae lupatech![]()
Tranquillo ho dato con sns
Comunque 3w non me la son fatta mancare e neanche constantin medien![]()
azz....e come hai fatto a prenderla .... telefono tutti i giorni mattina e pomeriggio e .....no carta ....
![]()
la presi in emissione, quando iw faceva acquistare tutto e subitoazz....e come hai fatto a prenderla .... telefono tutti i giorni mattina e pomeriggio e .....no carta ....
![]()
per le constantin te le vendo io a 102![]()