Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

Onore al merito, l`intuizione di Brizione (notare la rima) è esatta, sono andato a rivedere la vendite di oggi ed infatti tutto è filato liscio a quota 87 circa fino alle h 15,20 con vendite piuttosto incalzanti poi alle h 15,22 sono entrati due ordini da 60000 cadauno ed uno da 179000 che fecero cadere il prezzo a 69 per poi risalire a 71,50 tutto ciò su FF . detto questo resta il fatto che molta gente stà vendendo

Il bond sarebbe sceso (e lo ha fatto )anche se ci fossero stati (e ci sono stati )ordini da 1k.

Il bond sarebbe sceso (e lo ha fatto )anche se ci fossero stati (e ci sono stati )ordini da 1k.

d`accordissimo, si nota però che in armonia con la teoria di Brizione il maledetto SCHOLZ si è rotto le corna quando sul mercato sono arrivati tutti insieme i tre grossi ordini per ben 299000 nominali. Io sono uscito di scena (spero) e mi auguro per chi è rimasto che domani il titolo si riprenda bene.

d`accordissimo, si nota però che in armonia con la teoria di Brizione il maledetto SCHOLZ si è rotto le corna quando sul mercato sono arrivati tutti insieme i tre grossi ordini per ben 299000 nominali. Io sono uscito di scena (spero) e mi auguro per chi è rimasto che domani il titolo si riprenda bene.

Non ci sono teorie,semplicemente sono stati ordini che hanno spazzolato il book popolato da chi si era messo più basso .una volta pulito il book gli scambi sono continuati copiosi senza più risalire troppo sopra i minimi toccati :i prezzi sarebbero scesi comunque .

Non ci sono teorie,semplicemente sono stati ordini che hanno spazzolato il book popolato da chi si era messo più basso .una volta pulito il book gli scambi sono continuati copiosi senza più risalire troppo sopra i minimi toccati :i prezzi sarebbero scesi comunque .
mantengo la mia opinione e concordo con te sul fatto che i prezzi sarebbero scesi comunque e forse continueranno a scendere anche se non molto.

pensa a quel poraccio che alle 14:52:30 ne ha comprate 1k a 87.900 e dopo nemmeno un'ora erano a 69....
Comunque non se ne può più co ste ciofeche, altro che montagne russe...

incomincio a ipotizzare che forse i krukki da buoni panzer-faust ricorrendo ai giusti rimedi per rimettere in sesto la loro barca quando sta per affondare emettono comunicati inopportuni sbandierando che hanno perso la metà del capitale etc.etc. ottenendo l`effetto di spaventare la platea. Esempio: come può 3WP provocare il fuggi fuggi che ha provocato e successivamente continuare a chiudere prestigiosi contratti e ricevere encomiabili awards?
Per disastrato che sia il mercato, la cosa si spiega con difficoltà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto