Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

puzzo di bruciato... però il fuoco si sapeva che c`era, la corsa alle vendite dovrebbe essere una reazione emotiva al recente annuncio, ...almeno si spera

bisognerebbe anche vedere chi e quanto ha venduto.
se ad esempio un fondo vendesse 500k in un momento di scarsi scambi il prezzo subirebbe uno scostamento esagerato

e mi sembra proprio questo il caso.

in meno di 5 minuti ha fatto un tonfo da urlo e non riesco a credere che in quei 5 minuti migliaia di piccoli investitori si son decisi a vendere nel medesimo istante

bisognerebbe anche vedere chi e quanto ha venduto.
se ad esempio un fondo vendesse 500k in un momento di scarsi scambi il prezzo subirebbe uno scostamento esagerato

e mi sembra proprio questo il caso.

in meno di 5 minuti ha fatto un tonfo da urlo e non riesco a credere che in quei 5 minuti migliaia di piccoli investitori si son decisi a vendere nel medesimo istante

Perché invece di fantasticare non ti vai a vedere gli scambi odierni a Francoforte?

Perché invece di fantasticare non ti vai a vedere gli scambi odierni a Francoforte?

non sto fantasticando

ho semplicemente esposto una possibile spiegazione, e poiché queste cose son già accadute, accadono e accadranno.....

inoltre, poiché ho usato il termine "mi sembra".... non credo di avere esposto certezze ma una possibilità

...o è vietato?

Google

La società di riciclaggio Scholz AG è attivamente alla ricerca di investitori, come dimostra l'annuncio ad hoc della società. Nel bando ad hoc Scholz indica la perdita della metà del capitale sociale della Società ai sensi della legge sulle società per azioni. Sfondo sono maturati nel corso dell'anno alle perdite di data legati alla ristrutturazione, che è stato associato a significativi oneri una tantum.

Si afferma inoltre che, pertanto, a rafforzare la base patrimoniale della ammissione di nuovi soci è fornito. Il processo investitore corrispondente è attualmente in preparazione e dovrebbe portare durante l'anno 2014 risultati. Il concordata nell'estate del 2013 con i creditori finanziari del Scholz AG programma di ristrutturazione e riorganizzazione del gruppo riciclaggio corre secondo la comunicazione ad hoc tra sostanzialmente in linea con le aspettative ed è implementato invariato.

si co sti kaz:down:

e dire che gg fa avevo in gain 10 punti ......e la volevo mollare....:rolleyes:

Ultima modifica:
non sto fantasticando

ho semplicemente esposto una possibile spiegazione, e poiché queste cose son già accadute, accadono e accadranno.....

inoltre, poiché ho usato il termine "mi sembra".... non credo di avere esposto certezze ma una possibilità

...o è vietato?

Onore al merito, l`intuizione di Brizione (notare la rima) è esatta, sono andato a rivedere la vendite di oggi ed infatti tutto è filato liscio a quota 87 circa fino alle h 15,20 con vendite piuttosto incalzanti poi alle h 15,22 sono entrati due ordini da 60000 cadauno ed uno da 179000 che fecero cadere il prezzo a 69 per poi risalire a 71,50 tutto ciò su FF . detto questo resta il fatto che molta gente stà vendendo

Onore al merito, l`intuizione di Brizione (notare la rima) è esatta, sono andato a rivedere la vendite di oggi ed infatti tutto è filato liscio a quota 87 circa fino alle h 15,20 con vendite piuttosto incalzanti poi alle h 15,22 sono entrati due ordini da 60000 cadauno ed uno da 179000 che fecero cadere il prezzo a 69 per poi risalire a 71,50 tutto ciò su FF . detto questo resta il fatto che molta gente stà vendendo

puoi gentilmente postare il link dove vedi.... la cronistoria ?

grazie :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto