Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

Bravo ,a me lo scholz é servito per comprare hsh comunque;)

Premesso che ti ho già fatto i complimenti per come hai gestito Hsh
( comunque molto meglio di me ) riflettevo su quanto è beffardo questo mondo ; hai seguito , hai studiato hsh , hai buttato il cuore oltre l' ostacolo comprando una cosa che comunque ti lasciava dei dubbi , hai negoziato 3 compravendite .....alla fine se stavi fermo , gli stessi 3 punti te li trovavi in ptf stamani ( vedi vendita Brio ).
Sia ben chiaro , questo discorso vale in primis per me , mica è una critica al tuo operato , che comunque è stato impeccabile .
Finchè va bene ci ridi anche su , quando gira alla rovescia ci si ( almeno io ) incazza il doppio . :D

( comunque molto meglio di me ) riflettevo su quanto è beffardo questo mondo ; hai seguito , hai studiato hsh , hai buttato il cuore oltre l' ostacolo comprando una cosa che comunque ti lasciava dei dubbi , hai negoziato 3 compravendite .....alla fine se stavi fermo , gli stessi 3 punti te li trovavi in ptf stamani ( vedi vendita Brio ).
Sia ben chiaro , questo discorso vale in primis per me , mica è una critica al tuo operato , che comunque è stato impeccabile .
Finchè va bene ci ridi anche su , quando gira alla rovescia ci si ( almeno io ) incazza il doppio . :D

è da un po' di tempo che penso ad un fondo di investimenti gestito da utenti esperti di questo forum. uhm :mmmm::mmmm::mmmm:

Non sono un modello di operatività ,rispondo a dei criteri miei che non sono sempre i migliori.in genere quando scendo sotto certi rendimenti oppure quando vedo che il rendimento é scarso in rapporto al rischio vendo.nel caso di scholz ho venduto perché senza non avrei mai comprato hsh ,sapevo che avrei fatto lo stesso,anzi più perchè senza i 5k di scholz non potevo comprare i 50k di hsh quindi é stato un sacrificio utile

E perche' voi che siete bravi e preparati non lo fate?Che tipo di problemi potrebbero esserci?

- la forma legale e giuridica è molto complessa in Italia

- essendo una multiproprietà ci sono tutti gli aspetti legati alla successione ereditaria se uno o più d'uno dei partecipanti passasse a miglior vita

- il regolamento e le finalità

- gli aspetti fiscali e tributari

- i costi

praticamente una bella idea irrealizzabile per i piccoli investitori

- la forma legale e giuridica è molto complessa in Italia

- essendo una multiproprietà ci sono tutti gli aspetti legati alla successione ereditaria se uno o più d'uno dei partecipanti passasse a miglior vita

- il regolamento e le finalità

- gli aspetti fiscali e tributari

- i costi

praticamente una bella idea irrealizzabile per i piccoli investitori

Se,come mi par di capire,e' solo un problema di nostre normative mi chiedo davvero dove finira' questo paese....grazie comunque per la risposta!

Se,come mi par di capire,e' solo un problema di nostre normative mi chiedo davvero dove finira' questo paese....grazie comunque per la risposta!

alle cozze... ecco dove finirà

in inghilterra, in svizzera e altri paesi la procedura sarebbe molto più semplice in quanto lì viene realmente tutelata la proprietà privata e il risparmio
noi italiani, che siamo più intelligenti.... no

Users who are viewing this thread

Back
Alto