Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

Welsberg

Forumer attivo
da quel poco che sono riuscito a capire (il prospetto del bond è in tedesco, che non parlo) la prospettiva di recovery tecnicamente è zero.

Lascia veramente basiti il fatto che non si trovino, SE&O, statement dell'azienda. Come se tutto fosse abbandonato alla deriva.

L'unica consolazione, che suona come quella del condannato a morte vista la botta che prendo, è che ad agosto ero tentato di incrementare fortemente e causa ferie non l'ho fatto.

Per quanto mi riguarda i bond tedeschi non mi beccano più, sono da temere più della peste nera.
 

fabriziof

Forumer storico
da quel poco che sono riuscito a capire (il prospetto del bond è in tedesco, che non parlo) la prospettiva di recovery tecnicamente è zero.

Lascia veramente basiti il fatto che non si trovino, SE&O, statement dell'azienda. Come se tutto fosse abbandonato alla deriva.

L'unica consolazione, che suona come quella del condannato a morte vista la botta che prendo, è che ad agosto ero tentato di incrementare fortemente e causa ferie non l'ho fatto.

Per quanto mi riguarda i bond tedeschi non mi beccano più, sono da temere più della peste nera.

Perchè é zero ,cosa deduci dal prospetto ?
 

fabriziof

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
non ho altro riferimento. Scusate se ho sviato qualcuno, ovviamente sarei felice se ci fosse prospettiva di recovery.

Qui appunto é il caso di vedere ,in caso di liquidazione come è messo il bond nella gerarchia dei creditori .io ancora spero in una qualche ristrutturazione ,conversione in equity etc ,oppure nel miracolo del cavaliere bianco:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto