Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (3 lettori)

seneca

Forumer attivo
Un milione nominale ,200k di controvalore reale o poco più . Molti vendono ,c'è sempre qualcuno che a questi prezzi compra nella speranza di fare un affare ,o anche di qualche rimbalzo.

vero. ma per esempio non era così per Ekotecnica

1000 K su Francoforte,poi c'e' OTC che li non si sa
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Qui appunto é il caso di vedere ,in caso di liquidazione come è messo il bond nella gerarchia dei creditori .io ancora spero in una qualche ristrutturazione ,conversione in equity etc ,oppure nel miracolo del cavaliere bianco:-o

C'è Gonvarri (Abengoa) che in questo momento promette bene :lol:
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
da quel poco che sono riuscito a capire (il prospetto del bond è in tedesco, che non parlo) la prospettiva di recovery tecnicamente è zero.

Lascia veramente basiti il fatto che non si trovino, SE&O, statement dell'azienda. Come se tutto fosse abbandonato alla deriva.

L'unica consolazione, che suona come quella del condannato a morte vista la botta che prendo, è che ad agosto ero tentato di incrementare fortemente e causa ferie non l'ho fatto.

Per quanto mi riguarda i bond tedeschi non mi beccano più, sono da temere più della peste nera.
proprio il silenzio societario è la cosa che più preoccupa. Bruttissimo segno
 

Users who are viewing this thread

Alto