Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (10 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
si riservano il diritto di fare cause a chi divulga il report che si può chiedere al curatore. ma non capisco di che report parlano. forse è quello sull'incontro avuto ieri. da dove arriva questa comunicazione? si trova sul sito di Scholz?
Urbanek Lind Schmied Reisch Rechtsanwälte: informationen zu scholz holding gmbh
l'ho già postato qualche giorno fa, questo è il sito al quale fare riferimento per la ristrutturazione scholz.
L'incontro mi sembra che c'era oggi, ora faccio subito richiesta.
 

iguanito

Forumer storico
L'incontro è oggi; discuteranno sul rinvio del pagamento delle cedole in attesa di definire meglio i contorni della ristrutturazione. Per cui sappiamo bene come vanno queste cose: In primis decideranno il rinvio del pagamento delle cedole di 30 gg; fra 30gg comunicheranno i termini della ristrutturazione dicendo che la cedola non verrà pagata e sottoponendo l'accordo (che sarà una trasformazione del bond in carta straccia, id est: azioni) alla solita maggioranza che sarà costretta ad accettarne i termini per evitare l'hard default
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
flat quote?

Credo tu abbia ragione.

Domanda aperta a tutti: in questi casi il titolo quota flat da quando? Gia´ da domani?
L'incontro è oggi; discuteranno sul rinvio del pagamento delle cedole in attesa di definire meglio i contorni della ristrutturazione. Per cui sappiamo bene come vanno queste cose: In primis decideranno il rinvio del pagamento delle cedole di 30 gg; fra 30gg comunicheranno i termini della ristrutturazione dicendo che la cedola non verrà pagata e sottoponendo l'accordo (che sarà una trasformazione del bond in carta straccia, id est: azioni) alla solita maggioranza che sarà costretta ad accettarne i termini per evitare l'hard default
 

iguanito

Forumer storico
Per la cedola altro che 30 gg. Almeno fino alla fine di maggio non se ne parla. Ma è di solare evidenza che salterà del tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto