Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (9 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
Tradotto con Google


[SIZE=+0][SIZE=+0]Il Scholz Holding GmbH ha iniziato con il Dr. Ulla Reisch, disposto dal Tribunale Commerciale di Vienna Curatore per rilasciato a norma austriaca euro legge 182.5m 8,50% dei titoli al portatore 2012-2017 (ISIN AT0000A0U9J2 / WKN A1MLSS) negoziati per ottenere il differimento del pagamento dell'imposta sulle 8 marzo 2016 pagamento di interessi. [/SIZE][SIZE=+0]differimento di circa 15,5 milioni di euro registrati pagamenti di interessi fornirebbe una piattaforma stabile per i colloqui in corso con gli istituti di credito, nonché iniziata nel settembre 2015 processo investitori per Scholz continuare holding GmbH. [/SIZE][SIZE=+0]Il Scholz holding GmbH si trova in negoziati costruttivi con i suoi istituti di credito su una ristrutturazione globale delle proprie passività finanziarie di comune accordo. [/SIZE][SIZE=+0]Si valuta le discussioni andamento positivo continui con i principali istituti di credito come molto incoraggianti. [/SIZE][SIZE=+0]Inoltre, proseguirà il processo di investitori per Scholz Holding GmbH con la massima priorità. [/SIZE][SIZE=+0]Diversi potenziali investitori sono ancora disposti a fornire capitali freschi per finanziare la crescita futura della società quando si tratta di una ristrutturazione di successo della struttura del capitale e del debito corrente. [/SIZE][SIZE=+0]Inoltre, è stato raggiunto un accordo con gli azionisti di Scholz Holding GmbH, che assicura che possono sorgere in caso di un accordo con gli istituti di credito ei potenziali investitori sul futuro base di capitale immediatamente alle necessarie operazioni sociali. [/SIZE][/SIZE]

se fosse vero !!!!


Appunto, quando mai questi cialtroni hanno detto la verità!
 

iguanito

Forumer storico
L'unica cosa vera è che la cedola è andata.....tutto il resto è aria fritta sullo stile German pellets
Bhe non direi; si parla di differimento della cedola (sono più eleganti) e di possibili nuovi investitori che entrerebbero nella società a ristrutturazione avvenuta. Ciò dovrebbe escludere il fallimento tout court.
 

iguanito

Forumer storico
La speranza è una ristrutturazione tipo 3w power e solarworld; taglio del debito 50% e pagamento di cedola (3w power la pagò, solarw. non ricordo). Se così fosse il bond risalirebbe e noi potremmo vendere limitando il danno. ma credo sia pia illusione
 

bosmeld

Forumer storico
ma quota oggi con rateo o senza?

sto peraltro guardando i conti...

non avevo mai seguito emittente ma vedo su semestrale 2016

indebitamento verso le banche di oltre 700 m


sapete se sono pari passu al bond perchè se vengono prima e fanno hard default ci sono poche speranze di recupero
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
15.02.2016:

Der Kurator gibt bekannt, dass sein Bericht zur Tagfahrt am 16.2.2016 gegen Übermittlung eines Depotauszuges entsprechend des Edikts für die Tagfahrt (nicht älter als 10 Tage) und gegen Bestätigung, dass dieser Bericht nicht an Dritte (außer beigezogene Berater des jeweiligen Anleihegläubigers) und auch nicht an die Medien weitergegeben wird, über die Emailadresse [email protected] angefordert werden kann.

Bei Weitergabe an unbefugte Dritte oder Medien behalten sich der Kurator und die Emittentin die Geltendmachung von rechtlichen Schritten gegenüber dem Anleihegläubiger vor.

con il traduttore riesco a capire che il curatore e l'emittente ci vogliono fare causa!
 

captain sparrow

Forumer storico
15.02.2016:

Bei Weitergabe an unbefugte Dritte oder Medien behalten sich der Kurator und die Emittentin die Geltendmachung von rechtlichen Schritten gegenüber dem Anleihegläubiger vor.

con il traduttore riesco a capire che il curatore e l'emittente ci vogliono fare causa!

si riservano il diritto di fare cause a chi divulga il report che si può chiedere al curatore. ma non capisco di che report parlano. forse è quello sull'incontro avuto ieri. da dove arriva questa comunicazione? si trova sul sito di Scholz?
 

Users who are viewing this thread

Alto