Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

lader

Forumer attivo
Io dopo il rimborso ho in Ptf un nominale di 9132 più o meno cioè 10000 meno quanto hanno rimborsato e porta scadenza 2019
 

lader

Forumer attivo
Non sono d'accordo nel totale mi riporta circa 4500 euro cioè 45.5 moltiplicato il 9100 ecc strano ma è così
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Sto controllando il mio portafoglio (Fineco) e vedo che 1. il 31 agosto non ho ricevuto alcun rimborso, e 2. il nominale è ancora indicato per l'intero importo che avevo del bond. Il prezzo indicato è 39. C'è qualcosa di sbagliato, vero?
 

lader

Forumer attivo
Ora mi hanno corretto il Ptf ed in effetti non ho più nulla circa 150 euro come vogliamo chiamarli quelli di Scholz? No ladri non si può ! Quello che non capisco è come mai nessuno si muove con cause.
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Ora mi hanno corretto il Ptf ed in effetti non ho più nulla circa 150 euro come vogliamo chiamarli quelli di Scholz? No ladri non si può ! Quello che non capisco è come mai nessuno si muove con cause.

C'è una causa in corso invece, io ho aderito! È promossa da uno studio tedesco, trovi tutti i dettagli se scorro indietro fino ai post a cavallo tra giugno e luglio. Al momento abbiamo aderito per circa 7 milioni di nominale e le lettere sono già state inviate alla famiglia Scholz.
 

lader

Forumer attivo
I
C'è una causa in corso invece, io ho aderito! È promossa da uno studio tedesco, trovi tutti i dettagli se scorro indietro fino ai post a cavallo tra giugno e luglio. Al momento abbiamo aderito per circa 7 milioni di nominale e le lettere sono già state inviate alla famiglia Scholz.
Ti ringrazio ma sia inglese che tedesco sono negato e quanto investito è minimo.
 

captain sparrow

Forumer storico
cari amici, mi è arrivata una mail degli avvocati. non riesco in nessun modo a copiarla e postarla. qualcuno altro la ha ricevuta? riuscite a postarla per la comunità? comunque sembra incoraggiante. vediamo cosa succede. fosse che fosse la volta buona che ne è valsa la pena...
 

Users who are viewing this thread

Alto