mariarosa78
Forumer attivo
Altro colpo ......ieri sera non avevo neppure un briciolo di forza per fare le mie solite scenate ansiose......quando chiesi al gestore Ubi cosa ne pensava di air Berlin mi rispose no problema alle spalle c è ethiad e gli importi da inserire me li ha proposti lui..e come dice una sia collega elena....tanto non sono soldi suoi ...metà ho già venduto ma speravo almeno nella 18..
..ora sono preoccupata......indecisa se vendere oggi è portare a casa spiccioli oppure aspettare......pensare che il mio ormai ex gestore poco tempo fa voleva farmene acquistare altri 20.000 basato sul fatto che la 18 era coperta da ethiad.....ricordo mi disse "Sono tentato anche io di prenderne un poi...mamma mia......è un altro duro colpo vedrò di rialzarsi e diramare la notizia il giorno di ferragosto dimostra cosa è la finanza....aspettavo oggi i dati semestrali....
Che anno il 2017......iniziato malissimo
....persiste è non è finita....cambio strategia
....se ci riesco......un saluto a tutti i forumisti coinvolti in air berlin.....grazie
..ora sono preoccupata......indecisa se vendere oggi è portare a casa spiccioli oppure aspettare......pensare che il mio ormai ex gestore poco tempo fa voleva farmene acquistare altri 20.000 basato sul fatto che la 18 era coperta da ethiad.....ricordo mi disse "Sono tentato anche io di prenderne un poi...mamma mia......è un altro duro colpo vedrò di rialzarsi e diramare la notizia il giorno di ferragosto dimostra cosa è la finanza....aspettavo oggi i dati semestrali....
Che anno il 2017......iniziato malissimo
....persiste è non è finita....cambio strategia
....se ci riesco......un saluto a tutti i forumisti coinvolti in air berlin.....grazie