E' facile parlare adesso....hehehheheh
tutti analisti e veggenti
.
La realtà invece è la solita detta e ridetta, si sapeva che era in brutte acque si sapeva che non poteva continuare così MA non si poteva mai e poi mai pensare che :
1) Dopo aver pagato cedola meno di un mese fa senza problemi.
2) Aver assicurato con una lettera ufficiale e formare il proprio sostegno fino a Novembre del 2018.
3) Stringe accordi con terzi per rotte a lungo raggio in America e pianifica accordi per l'inverno.
4) Ristruttura già tagliando personale e sprechi con un ritorno a detta LORO qualche settimana fa di quasi 50 milioni di euro.
5) Un bond in scadenza tra meno di 8 mesi.
6) Le elezioni tedesche a metà Settembre e parliamo della compagnia di "bandiera" seconda in Germania, molto e dico molto cara ai tedeschi incalliti!!!
7) Il socio al 29 % era Ethiad, dico Ethiad non un pinco pallino chiunque.
8) Mettono a capo del CEO un ex Lufthansa con chiaro intendo velato di traghettare l'azienda nella stessa cosa assolutamente IDEALE, non so adesso se più lo è.
9) Il titolo azionario era stabile da mesi e settimane senza montagne russe.
10) Air Berlin non era l'azienda regionale di trasporti, parliamo di una compagnia si gestita male di un AZIENDA medio - grande!!!!
ci si poteva aspettare che il giorno del ferragosto 15 Agosto dichiarassero insolvenza....non credo proprio!!!
Sopra ti ho esposto i miei "ridicoli" motivi che mi hanno portato a non vedere "
più annunciato degli ultimi decenni..." default...... ;-) ;-)