Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Confermo e confido nella trattativa a nostro danno.
@gion: tu che sei highielder di vecchia data che si fa in questi casi te la tieni in saccoccia /liquidi/aspetti?
OT: non per essere polemico ma avete visto il bitcoin? Mi salva da airberlin se va a 4k euri vado pure in guadagno sulla perdita di AB!:jack:
In ogni caso bond tedeschi addio:bye:

Il punto è che Lufthansa non vuole il debito
Poi dopo aver visto quel che fanno in Italia dire "non si può fare" non riesco più

Grande giornata per Air Berlin che sta mettendo a segno un rialzo del 9,43%. In una giornata in cui i listini procedono senza slancio con il Dax di Francoforte che rimane sui livelli di parità, le azioni del gruppo beneficiano delle ultime indiscrezioni di stampa.

Secondo il Frankfurter Allgemeine Zeitung, la compagnia avrebbe avviato discussioni con tre gruppi del settore, interessati ad entrare nel capitale. Tra questi ci sarebbe anche la tedesca Lufthansa. Secondo il quotidiano, la Commissione UE starebbe esaminando gli aiuti di Stato.

Sempre più convinto che la quota di Ethiad la rileva Lufthansa, acquisendo poi 90 dei 140 aereomobili che Air Berlin ha in leesing sobbarcandosi egli stesso i costi e facendoli volare nelle sue rotte affiancandoli.

Quindi mi pare di capire che il sentiment sia "ci compriamo il buono e il debito cattivo lo lasciamo a friggersi"

Un po' intesa Sanpaolo style

Confermo e confido nella trattativa a nostro danno.
@gion: tu che sei highielder di vecchia data che si fa in questi casi te la tieni in saccoccia /liquidi/aspetti?
OT: non per essere polemico ma avete visto il bitcoin? Mi salva da airberlin se va a 4k euri vadoto e in guadagno sulla perdita di AB!:jack:
In ogni caso bond tedeschi addio:bye:
Al momento valorizzo la posizione AB a 0, ad oggi senza un bilancio aggiornato non si può capire se ci sarà qualcosa per i bondholder, la vedo nera.
Non escludo nulla, nemmeno di mediare per abbassare il pmc, staremo a vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto