Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

micheledl

Forumer attivo
Ragazzi ma secondo voi è normale che il titolo azionario da tre giorni continua a guadagnare...anche oggi oscilla ma adesso è in positivo da ore, è solo speculativo?????
 

Moreau71

Forumer attivo
Non è fiducia del mercato alle operazioni che si stanno succedendo e alle notizie sempre più certe del salvataggio da parte di due o tre gruppi?

Certo se AB viene salvata le azioni "godono", per quelle non e' previsto un "cut" del valore come invece è' per le obbligazioni.
Ovviamente al netto di quanto hanno già' perso.
 

BIKERBIKER

Forumer attivo
Certo se AB viene salvata le azioni "godono", per quelle non e' previsto un "cut" del valore come invece è' per le obbligazioni.
Ovviamente al netto di quanto hanno già' perso.
E se ab viene salvata come presumibilemente indica il valore dell'azione anche oggi i bond dovrebbero riscattarsi da questi prezzi
 

sandrino

Forumer storico
Lo slancio e' comprensibilmente terminato.
In assenza di notizie confortanti credo ci si riassesti in zona 10

Mi auguro che abbiate ragione ma vedere legami tra l'andamento del titolo e dei bond mi pare abbia poco senso
 

micheledl

Forumer attivo
Lo slancio e' comprensibilmente terminato.
In assenza di notizie confortanti credo ci si riassesti in zona 10

Mi auguro che abbiate ragione ma vedere legami tra l'andamento del titolo e dei bond mi pare abbia poco senso

Io infatti non penso ci sia legame...la mia era solo una domanda per chiarirmi le idee, se un azienda è in defauld l'azione non può quotare 0,42 centesimi....deve andare a ZERO!!!!!!!
 

Moreau71

Forumer attivo
E se ab viene salvata come presumibilemente indica il valore dell'azione anche oggi i bond dovrebbero riscattarsi da questi prezzi

Purtroppo non è' certo.
Azioni e Obbligazioni, sono due mondi completamente diversi.
Potrebbero salvarla e quindi l'azione s'impenna e dire ai creditori che il ricovery per il loro bond e' 15.
Potrebbe tranquillamente succedere... e' gia' successo, il mercato al momento dice questo, poi vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto