Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Purtroppo non è' certo.
Azioni e Obbligazioni, sono due mondi completamente diversi.
Potrebbero salvarla e quindi l'azione s'impenna e dire ai creditori che il ricovery per il loro bond e' 15.
Potrebbe tranquillamente succedere... e' gia' successo, il mercato al momento dice questo, poi vedremo.
Ho riletto ora il mio post precedente e "anche oggi" è riferito al valore dell'azione che anche oggi si conferma in crescita

Dopo le insistenti pressioni di Ryanair ed altri, voci interne a Lufthansa dicono che potrebbero "accollarsi" il debito solo in cambio di azioni della loro stessa azienda, quindi niente recovery o allungamento dei bond.

Onestamente invece che ritrovarmi il 20 o meno % del valore investito nel bond quasi quasi le azioni Lufthansa non le sdegnerei.....

Dopo le insistenti pressioni di Ryanair ed altri, voci interne a Lufthansa dicono che potrebbero "accollarsi" il debito solo in cambio di azioni della loro stessa azienda, quindi niente recovery o allungamento dei bond.

Onestamente invece che ritrovarmi il 20 o meno % del valore investito nel bond quasi quasi le azioni Lufthansa non le sdegnerei.....

Ok firmo domattina
Ma di questa notizia, apparte l'articolo di Galbusera, si hanno fonti ?

Fuss quella madonn (mammanonn 96 anni dixit): le azioni LHA scambiano a 5 volte gli utili circa...sono un buy pazzesco ! ! !

Ma non voglio crederci

Il mercato non crede molto a questo rumor, altrimenti l'azione AB non farebbe + 3% ma un botto clamoroso....

I bond avrebbero raddoppiato.
Non metto in dubbio la parola di Michele ma non vorrei che nel tg tedesco si parlasse a titolo personale, come opinioni. Su internet di sta cosa non c'è traccia

I bond avrebbero raddoppiato.
Non metto in dubbio la parola di Michele ma non vorrei che nel tg tedesco si parlasse a titolo personale, come opinioni. Su internet di sta cosa non c'è traccia

Ci mancherebbe !!!!!da come dite sembrerebbe una bellissima notizia per noi se convertono in azioni????
Quindi chi ha acquistato esempio 100 k a 98 adesso si ritrova poco più di 10 mila euro, se gli danno 10 mila euro di azioni Lufthansa dovrebbe essere felice giusto????

Ci mancherebbe !!!!!da come dite sembrerebbe una bellissima notizia per noi se convertono in azioni????
Quindi chi ha acquistato esempio 100 k a 98 adesso si ritrova poco più di 10 mila euro, se gli danno 10 mila euro di azioni Lufthansa dovrebbe essere felice giusto????
Secondo me il nominale dovranno sceglierlo e non deve combaciare per forza con la quotazione attuale, potrebbero dare il 60% del nominale in azioni come supposizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto