francomarnati
frank ny
Salve a tutti, dopo avere scritto una decina di giorni fa, spiegando che tutto e' gia' stato pianificato, e per questo ho svenduto pensando meglio poco che niente, continuo a leggere commenti basati su ipotesi ed eventuali probabilita' di recovery,Va bene, ci sono persone che da allora hanno continuato a comprare e vendere a prezzi bassissimi che pero' possono portare a dei risultati.Questo non mi fa cambiare idea sulla convinzione che ai bonholders andra' niente.Il mercato non indica prezzi a caso, sa gia' come andranno le cose, basta guardare attentamente i prezzi di varie obbligazioni.Adesso, per quanto mi riguarda, a parte le obbligazioni governative e qualche eccezione come Gazprom e Ge, le altre no, si sono rivelate tutte specchietti per le allodole Finmatica,Parmalat,Giacomelli,Sopaf,Cirio,Solarworld,Alitalia,Mps,Gebrsanders,Rickmermers,Alno e adesso Airberlin.Ho venduto anche metal corp che a detta di molti e' un bond valido, ma poi di fatto a un mese dalla scadenza fara' la fine degli altri.Per logica di cose, i tassi superiori a quelli ufficiali devono per forza destare sospetto.Come trader ho fallito e ne sto pagando le conseguenze.Questo lavori vanno fatti da persone che sanno gia' il prezzo di domani,e io sono uno dei tanti che si e' fatto prendere la mano.Adesso basta, torno a scrivere canzoni, almeno vedere le visualizzazioni sul mio canale you tube, mi da qualche soddisfazione.Gli investimenti li lascio agli altri.Auguri a tutti!!!!