Sembra che ci siano effettivamente piu' soggetti interessati ad AB, ma la cosa strana è che questi rumors non hanno il minimo effetto sulla quotazione dei bond, nessuna impennata e poi magari un rintraccio, come spesso e' successo in passato.
Segno evidente che il mercato da per scontato l'esito di quest'asta.....
il mercato difficilmente sbaglia, dobbiamo prendere atto di questo, poi voci e voci restano tali, dobbiamo solo aspettare e ... sperareSembra che ci siano effettivamente piu' soggetti interessati ad AB, ma la cosa strana è che questi rumors non hanno il minimo effetto sulla quotazione dei bond, nessuna impennata e poi magari un rintraccio, come spesso e' successo in passato.
Segno evidente che il mercato da per scontato l'esito di quest'asta.....
vero, pero' anche oggi le azioni non perdono.
strano no? se il mercato diceva fallimento erano a 0
infattivero, pero' anche oggi le azioni non perdono.
strano no? se il mercato diceva fallimento erano a 0
infatti
sarò ripetitivo, per me tutto sta su chi ha queste obbligazioni. Questa è la settimana dei minimi, se AB non fa crash landing da lunedì arriveranno notizie più interessanti. Non la proposta di acquisto di Wolfgang, il boscaiolo della Baviera e Ingo, il capocantiere del porto di Amburgo
Prendo tre lotti di 2019 ogni lotto già posseduto (ho pmc 65 circa).
Se il Mercato capisce più di me, una recovery di 10 è possibile, e quindi su questi perdo poco e nulla.
Avrò pmc di poco sotto 25...ed andiamo a giocarci sta partita.
Disclaimer = sono soldi che posso perdere, poiché parte di gain già fatti. Non vorrei qualcuno credesse che so qualcosa e si inguaiasse per me.