Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Ricapitolando: asset sale più o meno totalitario a Lufthansa
Posti lavoro salvati

Air Berlin Plc va in chiusura. Debito annesso. Liquidazione e recovery sulle dita di una mano.
Ok è chiaro ma mi chiedo : se siamo in self administration noi sta cosa la dobbiamo votare. Giusto ?

Sperare nella politica ? Tutto può essere ma occorre imparare dai propri errori. Mi sembra che in Italia per altre vicende, anche sotto campagna elettorale, hanno mandato tutto a sfascio
Io non ho bond o azioni AB
Però mi rendo perfettamente conto del fortissimo disagio e danno di chi ha investito qui
Da parte mia cerco, se possibile informazioni, senza farmi o dare illusioni.

Ricapitolando: asset sale più o meno totalitario a Lufthansa
Posti lavoro salvati

Air Berlin Plc va in chiusura. Debito annesso. Liquidazione e recovery sulle dita di una mano.
Ok è chiaro ma mi chiedo : se siamo in self administration noi sta cosa la dobbiamo votare. Giusto ?
Certo, quando verrà dichiarata aperta la ristrutturazione

Io non ho bond o azioni AB
Però mi rendo perfettamente conto del fortissimo disagio e danno di chi ha investito qui
Da parte mia cerco, se possibile informazioni, senza farmi o dare illusioni.

Si sì lo so che sei fuori. Io sono dentro con pochissimo ma fastidio si prova sempre.

A questo punto il fatto che noi si dovrà comunque dare un voto per far prendere il giocattolino a Lufthansa può essere unica arma per sperare in carità ?

Qui non stiamo parlando

E allora in cosa sperare? AB fa acqua da tutte le parti...ha le pezze al culo!

Vedi, io la vedo così. Puntavo su una ristrutturazione del debito: boom hanno fatto il botto.
Scelta di investimento sbagliata. Poi magari me ridanno 50 (dico per dire) e mi dice culo ma quando ti riduci alla speranza e ti appelli al culo hai toppato

Si sì lo so che sei fuori. Io sono dentro con pochissimo ma fastidio si prova sempre.

A questo punto il fatto che noi si dovrà comunque dare un voto per far prendere il giocattolino a Lufthansa può essere unica arma per sperare in carità ?
Credo di sì
Stai certo che un giorno sì e l'altro pure cerco informazioni
Ad oggi ho preso un pugno di mosche e due vaffanxxx ma ci sta. Riesco ad essere veramente fastidioso e molesto quando voglio

Credo di sì
Ad oggi ho preso un pugno di mosche e due vaffanxxx ma ci sta. Riesco ad essere veramente fastidioso e molesto quando voglio

Io ho scritto sia ad air berlin che Lufthansa
Molto istituzionale, modalità leone
Non mi hanno cacato di striscio, modalità coglione
Mi scuserà il capitano Harlock se gli rubo la massima ma almeno so far ironia su me stesso

Credo di sì

Anche perché unica cosa che mi viene in mente
Ai fini ESUG il piano deve essere approvato da tutti i creditori.
Difficile pensare che uno possa votargli una roba tipo "si salvate tutto e a me datemi zero"

Users who are viewing this thread

Back
Alto