Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

kirk01

Forumer attivo
Se IW Bank non si muove ad inviarmi la certificazione li uccido... mi hanno detto che non gli ho comunicato a quale data voglio che venga prodotta la certificazione... Ad oggi naturalmente!
 

sandrino

Forumer storico
Se IW Bank non si muove ad inviarmi la certificazione li uccido... mi hanno detto che non gli ho comunicato a quale data voglio che venga prodotta la certificazione... Ad oggi naturalmente!

Spero, inoltre, che la tua esposizione non sia troppo impegnativa perche anche secondo pareri legali qui sembra ci abbiano completamente fottuto.
Non vogliono neanche ammetterci al comitato creditori quindi neanche farti votare.
In più l'offerta di quel buon uomo di woerhl è tarata ad hoc per lasciarci fuori.

Abbasso la mia recovery
Da 0 a 5 max
 

Moreau71

Forumer attivo
Spero, inoltre, che la tua esposizione non sia troppo impegnativa perche anche secondo pareri legali qui sembra ci abbiano completamente fottuto.
Non vogliono neanche ammetterci al comitato creditori quindi neanche farti votare.
In più l'offerta di quel buon uomo di woerhl è tarata ad hoc per lasciarci fuori.

Abbasso la mia recovery
Da 0 a 5 max

Porca miseria, scendi ogni giorno.
Va a finire, fra un po', che gliene dobbiamo dare altri.
 

kirk01

Forumer attivo
Spero, inoltre, che la tua esposizione non sia troppo impegnativa perche anche secondo pareri legali qui sembra ci abbiano completamente fottuto.
Non vogliono neanche ammetterci al comitato creditori quindi neanche farti votare.
In più l'offerta di quel buon uomo di woerhl è tarata ad hoc per lasciarci fuori.

Abbasso la mia recovery
Da 0 a 5 max

Non abbiamo niente ancora in mano per essere certi che ci abbiano fottuto. Aspettiamo che tutti mettano le carte in tavola e poi tiriamo le somme.
 

Users who are viewing this thread

Alto