Buona sera tutti, giorni fa, avevo postato le mie idee e sansazioni relativamente a Air Berlin.Ho dovuto purtroppo constatare che nessuno ha recepito.Questa e' l'ennesima truffa che i tedeschi oramai fanno abitualmente.Tutto quello che viene postato, comunicati piu' o meno attendibili, per non dire attendibili per niente, laciano il tempo che trovano.Hanno gia' pianificato il tutto, ogni tentativo di recuperare qualcosa e' inutile, dal momento che tra qualche giorno, Lh si prendera' la parte valida e la parte inutile, chiaramente le obbligazioni fanno parte di questa, resteranno dove sono e con valori piu' bassi di quelli attuali.Del resto il mercato, lo chiamano cosi', ha gia' dato il suo verdetto, e' tutto chiaro.Volevo concludere, rispondendo all'unica persona che ha commentato il mio post, che la Metalcorporation e' tale e quale le altre societa' tedesche, in fatti ha gia' proposto un allungamento del del debito che scada il prossimo anno.Anche questa, iniziano a buttarla cosi' e poi si prendono tutto.E' cosi', auguri a tutti un buon proseguimento nella speranza che le mie sensazioni siano errate!