e' vero ma le altre obbligazioni rendono 0Beh vado sul sicuro e' una parola un po' forte per sta roba....
e' vero ma le altre obbligazioni rendono 0
scusa sono 100.000 non 1.000.000, ho fatto questa scelta che male che vada dovrebbe restare a chi verra' dopo di me, del resto non si trova di meglio, tieni presente che cmq. il prezzo e' voltaile, ma resta la cedola sicuraNon per farmi gli affari tuoi, ma per avere 1.000.000 di nominale di Argentina che razza di portafoglio hai?
Siete totalmente off topic!scusa sono 100.000 non 1.000.000, ho fatto questa scelta che male che vada dovrebbe restare a chi verra' dopo di me, del resto non si trova di meglio, tieni presente che cmq. il prezzo e' voltaile, ma resta la cedola sicura
scusa sono 100.000 non 1.000.000, ho fatto questa scelta che male che vada dovrebbe restare a chi verra' dopo di me, del resto non si trova di meglio, tieni presente che cmq. il prezzo e' voltaile, ma resta la cedola sicura
Siete totalmente off topic!
Ho appena comunicato a Mr worhl che noi bondisti, ed in primis i bondisti tedeschi, riteniamo la sua offerta di 500 milioni spalmati in 10 anni non sufficiente e pertanto se la sua offerta di recovery sarà inferiore a 50 risponderemo un no categorico e piuttosto faremo fallire completamente l'azienda....
Sa benissimo che questa è la posizione dei bondisti e deve stare bene all'occhio come si muove. Cominciano a fischiargli le orecchie..Vedrai che ti dirà di non rompergli le palle
Sa benissimo che questa è la posizione dei bondisti e deve stare bene all'occhio come si muove. Cominciano a fischiargli le orecchie..