Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

francomarnati

frank ny
Non per farmi gli affari tuoi, ma per avere 1.000.000 di nominale di Argentina che razza di portafoglio hai?
scusa sono 100.000 non 1.000.000, ho fatto questa scelta che male che vada dovrebbe restare a chi verra' dopo di me, del resto non si trova di meglio, tieni presente che cmq. il prezzo e' voltaile, ma resta la cedola sicura

kirk01

Forumer attivo
Ho appena comunicato a Mr worhl che noi bondisti, ed in primis i bondisti tedeschi, riteniamo la sua offerta di 500 milioni spalmati in 10 anni non sufficiente e pertanto se la sua offerta di recovery sarà inferiore a 50 risponderemo un no categorico e piuttosto faremo fallire completamente l'azienda....

sandrino

Forumer storico
Ho appena comunicato a Mr worhl che noi bondisti, ed in primis i bondisti tedeschi, riteniamo la sua offerta di 500 milioni spalmati in 10 anni non sufficiente e pertanto se la sua offerta di recovery sarà inferiore a 50 risponderemo un no categorico e piuttosto faremo fallire completamente l'azienda....

Vedrai che ti dirà di non rompergli le palle

Users who are viewing this thread

Alto