Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

francomarnati

frank ny
Che dire, vedremo.....
C'è così poca roba in giro che prima di vendere ci penso un poco :)
per quanto mi riguarda ho acquistato argentina e grecia, rendono la meta', considerando la minor ritenuta fiscale, ma costano molto meno.Dei tedeschi, lo ripeto, non mi fido, troppi imbrogli, e poi non c'e' nessuna tutela, per lo meno sui governativi una certa logica c'e'.Poi queste societa' non dicono niente, pianificano in silenzio, e quando te ne accordi e' troppo tardi.D'accordo air berlin era li, sempre in bilico, ma alno,ktg,gebrsanders oltre a rickmers, no, quelli hanno imparato la strada, ci sara' qualche decreto locale che li salva, chiedono, hanno chiesto l'amministrazione controllato e vanno avanti avanti a lavorare....pazzesco!!!!!!!!!!!!!!
 

Near

Forumer storico
ISTRUZIONI
SCARICATE IL MODULO
APRITELO (FORMATO PDF) E CONVERTITELO IN WORD
METTERE DATI (NOME COGNOME BOND E IMPORTO), FIRMARLO
SCANSIONARLO ED INVIARLO PER EMAIL ASSIEME AD UNA PROVA DI POSSESSO DEL TITOLO (METTETE L'ESEGUITO) A
[email protected]

NEL CORPO DELL'EMAIL MENZIONATE "ALESSANDRO BONDHOLDERS GROUP"
IN MODO E MANIERA DI FARE MUCCHIO
VANNO INVIATE ENTRO OGGI

PS. E' TUTTO GRATIS.

intendi nella casella letterhead?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
per quanto mi riguarda ho acquistato argentina e grecia, rendono la meta', considerando la minor ritenuta fiscale, ma costano molto meno.Dei tedeschi, lo ripeto, non mi fido, troppi imbrogli, e poi non c'e' nessuna tutela, per lo meno sui governativi una certa logica c'e'.Poi queste societa' non dicono niente, pianificano in silenzio, e quando te ne accordi e' troppo tardi.D'accordo air berlin era li, sempre in bilico, ma alno,ktg,gebrsanders oltre a rickmers, no, quelli hanno imparato la strada, ci sara' qualche decreto locale che li salva, chiedono, hanno chiesto l'amministrazione controllato e vanno avanti avanti a lavorare....pazzesco!!!!!!!!!!!!!!

argentina e grecia quali?
 

kirk01

Forumer attivo
OK inviato certificato di proprieta' ad OSA!! Forza ragazzi! Dai che un 30 lo recuperiamo, altrimenti facciamoli fallire miseramente!
 

Moreau71

Forumer attivo
argentina 2038 la paghi 66 e rende il 3, ne ho acquistate 1000000nom. tieni presente che sono salite in due anni da 40 a 65, la grecia la paghi da 72 a 80 dipende dall'anno di scadenza, stesso interesse dell'argentina che pero' e' semestrale, mentre la grecia e' annuale.Cosi' vado sul sicuro....

Beh vado sul sicuro e' una parola un po' forte per sta roba....
 

Users who are viewing this thread

Alto