francomarnati
frank ny
esatto!!!!!!!Come avevo pensato e detto almeno un paio di volte, recovery in azioni, non si capisce ancora di quale società, ma recovery, alta o bassa che sia, sarà a mio avviso con concambio di azioni
esatto!!!!!!!Come avevo pensato e detto almeno un paio di volte, recovery in azioni, non si capisce ancora di quale società, ma recovery, alta o bassa che sia, sarà a mio avviso con concambio di azioni
Come avevo pensato e detto almeno un paio di volte, recovery in azioni, non si capisce ancora di quale società, ma recovery, alta o bassa che sia, sarà a mio avviso con concambio di azioni
secondo me, e' tutto pianificato, anche il fatto che le azioni hanno avuto molyi scambi, del resto chi acquista delle azioni di una compagnia in default?solo chi sa come e a quanto verranno convertiteMa perché' non dichiararlo ufficialmente allora? E' questo che mi puzza...
Come hanno indicato quali sono gli asset che interessano, dovrebbero far chiarezza anche su questo tema, invece....
Come avevo pensato e detto almeno un paio di volte, recovery in azioni, non si capisce ancora di quale società, ma recovery, alta o bassa che sia, sarà a mio avviso con concambio di azioni
Ma perché' non dichiararlo ufficialmente allora? E' questo che mi puzza...
Come hanno indicato quali sono gli asset che interessano, dovrebbero far chiarezza anche su questo tema, invece....
Il titolo AIR BERLIN PLC è ancora troppo alto, dovrebbe crollare già da giorni e settimane, invece negli ultimi due giorni è "crollato" un pochino, dal 5 Settembre al 22 Settembre era arrivato quasi a 50 centesimi!!!!!!
Pochino? Da 0,50 a 0,32 e' quasi un 40 % eh....