Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

pero`la decisione della commissione ue, se ratificata, che apre le compagnie europee ai capitali stranieri senza vincolo come invece é adesso, non é una notizia cosi trascurabile a mio giudizio che potrebbe impattare parecchio in positivo su air berlin fusionandola con alitalia e proprietà etihad accettata definitivamente

che ne pensate dei risultati trimestrali usciti ieri
qualcuno s'é fatto una idea a parte la solita posizione etihad e l'interesse lufthansa?

Mi limito a riportare (per non diffondere panico ingiustificato e per evitare di fare apprezzamenti "fondati sul nulla") un commento ANSA di qualche ora fa.

Air Berlin ha comunicato risultati relativi al secondo trimestre segnati da perdite più che raddoppiate da 37,5 a 89,1 milioni di euro, a fronte di vendite in declino del 9,4% a 970,6 milioni di euro. La seconda maggiore compagnia aerea di Germania, partecipata al 29% da Etihad Airways, ha scontato l'aumento dei costi, con il vettore passato a una flotta interamente in leasing, e il declino dell'euro sul dollaro. Air Berlin scambia in modesto progresso a Francoforte.

calo importante anche per quelle in euro. la 2018 a 95
molto meglio tenute le azioni che mantengono valido il buy signal di qualche seduta fa

Mi limito a riportare (per non diffondere panico ingiustificato e per evitare di fare apprezzamenti "fondati sul nulla") un commento ANSA di qualche ora fa.

Air Berlin ha comunicato risultati relativi al secondo trimestre segnati da perdite più che raddoppiate da 37,5 a 89,1 milioni di euro, a fronte di vendite in declino del 9,4% a 970,6 milioni di euro. La seconda maggiore compagnia aerea di Germania, partecipata al 29% da Etihad Airways, ha scontato l'aumento dei costi, con il vettore passato a una flotta interamente in leasing, e il declino dell'euro sul dollaro. Air Berlin scambia in modesto progresso a Francoforte.
È inutile che fai queste allusioni della minchia, da qualche parte c'è scritto che saltano, che defaultano, che non pagano la cedola o altro?
posta e non fare il bambino.
Chiusa la polemica

Users who are viewing this thread

Back
Alto