Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Ehi boys mi sa che non pigliamo un piffero,... Ma noi dai una bella recovery in azioni 50%, ma no scherzi kirk non vediamo un fico secco, ma no..

Personalmente e fortunatamente son fuori da AB
Ma questa vicenda mi ha portato a rivedere il mio pensiero inerente il mercato obbligazionario, specialmente HY
Da un mese sto operando con discreti risultati comprando opzioni sulle azioni di Apple, Adobe, invidia
Minori rischi, tempistica breve, lauti guadagni
Se va male compro le azioni, in 30-60 giorni, e 10% il guadagno minimo
Ciao obbligazioni

Ma questa vicenda mi ha portato a rivedere il mio pensiero inerente il mercato obbligazionario, specialmente HY
Da un mese sto operando con discreti risultati comprando opzioni sulle azioni di Apple, Adobe, invidia
Ciao obbligazioni
Perché 10% il guadagno minimo?

Ehi boys mi sa che non pigliamo un piffero,... Ma noi dai una bella recovery in azioni 50%, ma no scherzi kirk non vediamo un fico secco, ma no..
Salve, riflettendo, il valore dei bond da 2 mesi a questa parte e' bassissimo, sinonimo di giochi gia' fatti da tempo, adesso la beffa finale sarebbe quella di non poterli nemmeno vendere per recuperare eventualmente le minus, non lo so, quello che e' stato scritto oggi non mi sembra poi determinante o meglio possa avere un cambiamento, consideriamo ktg,tanto per fare un no meno , e' sempre intorno a 2 o 3, stop, saluti a tutti e speriamo in bene che non costa niente, la speranza non esige commissioni, almeno....

Perché 10% il guadagno minimo?
Premesso che la mia operatività è appena all’inizio al momento e senza prendermi troppi rischi ho chiuso anticipatamente due opzioni realizzando circa il 10%
La prima dopo 25 gg e l’altra comprata quasi a scadenza (2gg)
Sicuramente non andrà sempre così bene ma mal che vada comprerò le azioni , ad esempio di Apple o Adobe
Che non sono due ciofeche qualsiasi...

Ciao obbligazioni
Anche a me.

Ma ovvio
Ma di cosa dovresti vergognarti?
Fa parte dei rischi
Loro sono i mafiosi delinquenti
Altro che precisione e serietà teutoniche
Perdonami Brizio, ma sono anni (e dico anni!!) che si sapeva benissimo che air berlin era legata doppio filo agli arabi. venuti meno i secondi la prima sarebbe scomparsa all'istante, com'è puntualmente successo. Chi ha comprato i bond (me per primo che ho perso 3.700 euro) ha fatto una scommessa. Tutto qui. Inutile lagnarsi a posteriori.

Ciao obbligazioni
Ho letto brevemente il funzionamento di questo strumento (che ignoravo) e devo dire che lo trovo interessante. Soprattutto, almeno in linea teorica, abbastanza chiaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto