Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Io ho un pmc abbassato dopo il 15/08.

A 2/3 cercherò di comprare, per farlo arrivare a 10. Spero in questa % di recovery.

Devo giocarmela, zero non si è mai visto in aziende così grandi. A memoria, neanche la Parmalat con i numeri tutti falsi.

Forza Juve, e buona fortuna a tutti.

se ci sarà un recovery, una misura te la daranno le offerte che comincerai a ricevere da società che ti vogliono comprare i titoli fuori mercato a prezzi risibili tipo 1, 2, 3...
Se quelle non spuntano è l'ennesima conferma che il recovery è 0, altrimenti puoi sperare in qualche briciola tipo doppio o triplo di quello che ti offrono questi fumosi soggetti.
Io, ritenendo che il recovery sarà 0 o poco più, ho già incassato le minus e fortunatamente le ho già utilizzate.
In bocca al lupo a chi è in trincea sperando in un recovery non insignificante

Al di là della % di recovery, mi piacerebbe sapere quando verrà messa la parola fine...

Ciao

Ti rispondo solo per dire la mia opinione, che vale zero al quoto (che fa sempre zero). Per chiudere la vicenda ci vorrà ancora del tempo....Quanto non ne ho idea.
Infatti i liquidatori devono definire le situazioni attive e quelle passive, comprese le eventuali azioni legali intentate (dai passeggeri rimasti a terra). A naso nel 2018 non si chiude di certo tutta la vicenda (anche se stiamo parlando dell'efficientissima Germania e dei suoi efficientissimi tribubanali)

Users who are viewing this thread

Back
Alto