Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (3 lettori)

Ignorantone

Nuovo forumer
Io vi ripeto che parlando telefonicamente con un loro Advisor si è parlato di ZERO

Ma scusa prima del 25 gennaio 2018, giorno della riunione del comitato creditori secondo te la società si sbilancia? E' tutto un divenire di notizie e notiziuole. Quali attendibili e quali no. Anch'io scrivo in privato e pongo domande a Osa per mail ma non si sbilanciano.
Non illudiamo nessuno ma non facciamo nemmeno del disfattismo. Ci sono trattative in atto e poi perchè mai avrebbero messo in moto tutto il discorso del tribunale che indice assemblea per decidere società che rappresenta obbligazionisti DE000AB100B4. Per essere ammessi ufficialmente alla massa dei creditori e poi ottenere 0? Mi sembra strano.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma scusa prima del 25 gennaio 2018, giorno della riunione del comitato creditori secondo te la società si sbilancia? E' tutto un divenire di notizie e notiziuole. Quali attendibili e quali no. Anch'io scrivo in privato e pongo domande a Osa per mail ma non si sbilanciano.
Non illudiamo nessuno ma non facciamo nemmeno del disfattismo. Ci sono trattative in atto e poi perchè mai avrebbero messo in moto tutto il discorso del tribunale che indice assemblea per decidere società che rappresenta obbligazionisti DE000AB100B4. Per essere ammessi ufficialmente alla massa dei creditori e poi ottenere 0? Mi sembra strano.
Quello che penso pure io.
Ammesso e non concesso che come dice sandrino il recovery sarà zero, perché fare un'udienza solo per il bond DE000AB100B4? Anche se il prezzo del medesimo la dice tutta sul suo destino.
 

kirk01

Forumer attivo
Ma scusa prima del 25 gennaio 2018, giorno della riunione del comitato creditori secondo te la società si sbilancia? E' tutto un divenire di notizie e notiziuole. Quali attendibili e quali no. Anch'io scrivo in privato e pongo domande a Osa per mail ma non si sbilanciano.
Non illudiamo nessuno ma non facciamo nemmeno del disfattismo. Ci sono trattative in atto e poi perchè mai avrebbero messo in moto tutto il discorso del tribunale che indice assemblea per decidere società che rappresenta obbligazionisti DE000AB100B4. Per essere ammessi ufficialmente alla massa dei creditori e poi ottenere 0? Mi sembra strano.

Quoto al 101%
 

sandrino

Forumer storico
Quello che penso pure io.
Ammesso e non concesso che come dice sandrino il recovery sarà zero, perché fare un'udienza solo per il bond DE000AB100B4? Anche se il prezzo del medesimo la dice tutta sul suo destino.

Perché è l’unico regolato dal German bond act ed ai sensi del diritto tedesco, in caso di insolvency in self administration, deve avere rappresentanza nel comitato creditori.

A cui hanno già detto che non ci sono soldi.
 

Mentos

Nuovo forumer
Come avevo detto anch'io, checché qualcun altro in questo forum dica il contrario senza cognizione di causa, non ci sono al momento novità né buone né cattive. Non si sbilanciano perché non c'è nessun motivo di sbilanciarsi..

Di cattive notizie non ce ne possono essere. Sotto zero non ci puo' andare. (0 o 3 per me e' lo stesso)
Le uniche novita' possno essere positive.
 

sandrino

Forumer storico
Carissimi,
mentre ci si crogiola attendendo non si sa bene chi, non si sa bene cosa, vi informo che il trustee (Lucas Flother) ha inviato istruzioni operative per l'insinuazione al passivo.
Nello specifico, non ci sarà alcuna offerta per gli obbligazionisti, che non potranno far altro che registrare il claim del proprio credito su un sito apposito, entro il 1 febbraio 2018.
Non ci saranno offerte, come non ci sarà una lira di recovery.
 

Users who are viewing this thread

Alto