Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (3 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
Carissimi,
mentre ci si crogiola attendendo non si sa bene chi, non si sa bene cosa, vi informo che il trustee (Lucas Flother) ha inviato istruzioni operative per l'insinuazione al passivo.
Nello specifico, non ci sarà alcuna offerta per gli obbligazionisti, che non potranno far altro che registrare il claim del proprio credito su un sito apposito, entro il 1 febbraio 2018.
Non ci saranno offerte, come non ci sarà una lira di recovery.

anche la CHF... posso registrarla al passivo ?...

in caso affermativo puoi pubblicare le istruzioni ?
 

kirk01

Forumer attivo
Carissimi,
mentre ci si crogiola attendendo non si sa bene chi, non si sa bene cosa, vi informo che il trustee (Lucas Flother) ha inviato istruzioni operative per l'insinuazione al passivo.
Nello specifico, non ci sarà alcuna offerta per gli obbligazionisti, che non potranno far altro che registrare il claim del proprio credito su un sito apposito, entro il 1 febbraio 2018.
Non ci saranno offerte, come non ci sarà una lira di recovery.

Che non ci saranno offerte l'hai stabilito tu, Mr Lucas o il Padreterno?
 

sandrino

Forumer storico
Che non ci saranno offerte l'hai stabilito tu, Mr Lucas o il Padreterno?

Mr Lucas, tanto è che ti invita a registrarti individualmente al passivo e ad agosto 2018 vedranno quanto c’è nelle casse di Air Berlin Plc (te lo dico io, zero) (anzi lo ha detto anche lui “probably Nothing”)

Non ci sarà nessuna offerta da parte di nessuno. Scrivi pure ad OSA se ne vuoi conferma
 

kirk01

Forumer attivo
Mr Lucas, tanto è che ti invita a registrarti individualmente al passivo e ad agosto 2018 vedranno quanto c’è nelle casse di Air Berlin Plc (te lo dico io, zero) (anzi lo ha detto anche lui “probably Nothing”)

Non ci sarà nessuna offerta da parte di nessuno. Scrivi pure ad OSA se ne vuoi conferma
Chiedo conferma a Keos GbR
 

Users who are viewing this thread

Alto