QUI AGV OFFRE 10 SU 100 IN CHIUSURA DEFINITIVA - ALTRI AVVOLTOI O SQUALI COME SI E' DETTO IN PRECEDENZA!
La corporate bond di difficoltà di Smart Solutions Holding GmbH (SSH; ex Sympatex Holding) scomparirà presto dalla lista di scambio. Dopo il completamento della sancito dalla Obbligazionisti al 2 ° ristrutturazione AGV, obbligazionisti devono essere riconciliati entro la fine di febbraio.
Come la holding, specializzata in tessuti funzionali, Sympatex Technologies (STX) ha annunciato ieri sera, la decisione della riunione obbligazionisti era stata ormai completata il 1 dicembre 2017 - Nota Globale 13 milioni di euro-bond 2013/18 (SIN: A1X3MS) è stato regolato in base alle decisioni AGV e cambiato i termini e le condizioni di conseguenza.
Così il principale legame dall'originale 13 milioni di euro è stato ridotto agli attuali 1,3 milioni di euro in particolare. Entro il 21 febbraio 2018, il legame sarà rimborsato.
Nel precedente AGV, gli obbligazionisti sono stati chiamati ad approvare l'obiettivo di SSH piano di ristrutturazione in termini di prestito per ogni modifica importante, consentendo in tal modo la vendita di STX ad un investitore anonimo per il prezzo simbolico di 1 euro.
Erano in cambio di una sola volta "separazione" del 10% del debito totale legame con un valore nominale di 13 milioni di euro previsto (senza interessi!) prospetto con il loro impegno a SSH anche completamente conclude che è, rinuncia a qualsiasi interesse e richieste principali del legame.