Sandrino mi sembra che ne avevamo già parlato, sei hai qualcosa da apportare alla discussione parlane, altrimenti tacitati.Ora dovrei dire 1,25
Abbiamo capito che per te vale zero, ma non serve che lo ribadisco sempre, la misura è colma.
Sandrino mi sembra che ne avevamo già parlato, sei hai qualcosa da apportare alla discussione parlane, altrimenti tacitati.Ora dovrei dire 1,25
Sandrino mi sembra che ne avevamo già parlato, sei hai qualcosa da apportare alla discussione parlane, altrimenti tacitati.
Abbiamo capito che per te vale zero, ma non serve che lo ribadisco sempre, la misura è colma.
L’unica via percorribile secondo me è quella della causa ad ethiad, se chiedono un contributo agli obbligazionisti, sono sicuro che due spicci li rimedianoOk gion, hai ragione.
Bene, a questo punto ti chiedo, vi chiedo, molto seriamente, visto che probabilmente mi sono perso qualcosa.
Che sviluppi prospettici ci sono per gli obbligazionisti ? Ipotesi di causa ad etihad, c’è altro ? Quando si saprà la fattibilità concreta ?
Altra domanda : voi titolari della 18, rappresentati da keos, avete sondato se si son presi la briga di aprire un tavolo politico con il governo tedesco per una qualche forma di ristoro ?
Ringrazio chi vorrà rispondermi
Un pensiero forse malevolo e forse erratoL’unica via percorribile secondo me è quella della causa ad ethiad, se chiedono un contributo agli obbligazionisti, sono sicuro che due spicci li rimediano
a mio parere risulterebbe che non abbiano registrato il ricevimento della tua claim. La parte scura dello stato avanzamento dovrebbe essere più lunga. Ad esempio lo screenshot che allego riporta un claim per il quale ho inviato il modulo per posta e il secondo un claim che ho registrato per errore e la tua videata porta la parte grigia come il secondo mio.è infatti sul sito risulta che non è successo un kazz...
nonostante la consegna dei documenti...
qui mi sa che il DHL si è prestato a fare una stro.nza.ta... vuol dire che mi rivolgerò a loro per il ristoro
Vedi l'allegato 464135
vedi che per una volta concordiamo?A quanto mi risulta i vari creditori menzionati da @Brizione dovrebbero aver recuperato i propri crediti.
Gli unici tombati, immolati sono gli obbligazionisti.
vedi che per una volta concordiamo?
Anche io penso che banche e co avevano garanzie che gli hanno permesso di recuperare già i loro crediti.
a mio parere risulterebbe che non abbiano registrato il ricevimento della tua claim. La parte scura dello stato avanzamento dovrebbe essere più lunga. Ad esempio lo screenshot che allego riporta un claim per il quale ho inviato il modulo per posta e il secondo un claim che ho registrato per errore e la tua videata porta la parte grigia come il secondo mio.
Per avanzare ancora un pò non si capisce a chi mandare il foglio di blocco dalla banca.
La mia busta risulta consegnata 31/1 posta tracciata da Thailand, mai perso nulla a parte una busta per ambasciata italiana di Bangkok consegnata ma smarrita dai nostri compatrioti.
Vedi l'allegato 464177