Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Sandrino mi sembra che ne avevamo già parlato, sei hai qualcosa da apportare alla discussione parlane, altrimenti tacitati.
Abbiamo capito che per te vale zero, ma non serve che lo ribadisco sempre, la misura è colma.

Ok gion, hai ragione.
Bene, a questo punto ti chiedo, vi chiedo, molto seriamente, visto che probabilmente mi sono perso qualcosa.

Che sviluppi prospettici ci sono per gli obbligazionisti ? Ipotesi di causa ad etihad, c’è altro ? Quando si saprà la fattibilità concreta ?

Altra domanda : voi titolari della 18, rappresentati da keos, avete sondato se si son presi la briga di aprire un tavolo politico con il governo tedesco per una qualche forma di ristoro ?

Ringrazio chi vorrà rispondermi
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ok gion, hai ragione.
Bene, a questo punto ti chiedo, vi chiedo, molto seriamente, visto che probabilmente mi sono perso qualcosa.

Che sviluppi prospettici ci sono per gli obbligazionisti ? Ipotesi di causa ad etihad, c’è altro ? Quando si saprà la fattibilità concreta ?

Altra domanda : voi titolari della 18, rappresentati da keos, avete sondato se si son presi la briga di aprire un tavolo politico con il governo tedesco per una qualche forma di ristoro ?

Ringrazio chi vorrà rispondermi
L’unica via percorribile secondo me è quella della causa ad ethiad, se chiedono un contributo agli obbligazionisti, sono sicuro che due spicci li rimediano
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
L’unica via percorribile secondo me è quella della causa ad ethiad, se chiedono un contributo agli obbligazionisti, sono sicuro che due spicci li rimediano
Un pensiero forse malevolo e forse errato
Però....
Diciamo che la causa contro ethiad li condannasse a pagare .... €200 milioni (un numero ipotetico) e che ethiad li mettesse effettivamente poi a disposizione del liquidatore
Ma non è che se li succhiano le banche creditrici? Nel senso che dall’attuale liquidazione avranno preso una percentuale del debito esistente a loro favore ed essendo le banche creditori privilegiati avrebbero la precedenza, poi ci sono i dipendenti, i fornitori e per ultimi i possessori di bond unsecured

Sbaglio a pensar male?
 

angy2008

Forumer storico
è infatti sul sito risulta che non è successo un kazz...

nonostante la consegna dei documenti...

qui mi sa che il DHL si è prestato a fare una stro.nza.ta... vuol dire che mi rivolgerò a loro per il ristoro:D

Vedi l'allegato 464135
a mio parere risulterebbe che non abbiano registrato il ricevimento della tua claim. La parte scura dello stato avanzamento dovrebbe essere più lunga. Ad esempio lo screenshot che allego riporta un claim per il quale ho inviato il modulo per posta e il secondo un claim che ho registrato per errore e la tua videata porta la parte grigia come il secondo mio.
Per avanzare ancora un pò non si capisce a chi mandare il foglio di blocco dalla banca.
La mia busta risulta consegnata 31/1 posta tracciata da Thailand, mai perso nulla a parte una busta per ambasciata italiana di Bangkok consegnata ma smarrita dai nostri compatrioti.

Screenshot 2018-02-21 09.37.17.png
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
a mio parere risulterebbe che non abbiano registrato il ricevimento della tua claim. La parte scura dello stato avanzamento dovrebbe essere più lunga. Ad esempio lo screenshot che allego riporta un claim per il quale ho inviato il modulo per posta e il secondo un claim che ho registrato per errore e la tua videata porta la parte grigia come il secondo mio.
Per avanzare ancora un pò non si capisce a chi mandare il foglio di blocco dalla banca.
La mia busta risulta consegnata 31/1 posta tracciata da Thailand, mai perso nulla a parte una busta per ambasciata italiana di Bangkok consegnata ma smarrita dai nostri compatrioti.

Vedi l'allegato 464177

se passi il mouse sulla barra che evidenzia l'avanzamento ... viene fuori una scritta... ti dispiace riportarla ? grz
 

Users who are viewing this thread

Alto