Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (4 lettori)

Luca_niubbo

Forumer storico
Domanda: ma a livello di LCA, per la 2018, cosa succede se io trasferisco il titolo su un altro conto per il recupero minus? Sorgono problemi per una eventuale, improbabile, recovery?
 

Ignorantone

Nuovo forumer
Purtroppo nulla, a quanto mi è stato detto non faranno nessuna causa contro Etihad per mancanza di fondi.
Si punta ad una recovery attorno ai 3-5
Sì una risposta ad una mia domanda personale a Keos (Osa)
Secondo me positivo perchè tutela obbligazionisti in vista di causa ad Etihad


Thank you for your email.

Yes, as you may read in the press, the creditors committee is trying to file legal actions against Etihad. However, this process will take a while to find the funding, prepare the documents, etc.

As the issuer is in insolvency, no interest payments have been made since July 2017 and hence no repayment will occur on 19/4/2018. The claim is filed to the insolvency table.


Mit freundlichen Grüßen / Kind regards,


KEOS GbR

c/o One Square Advisory Services GmbH

Theatinerstrasse 36

80333 Munich

Germany
 

david giorgio

davide63
Ho inviato per raccomandata internazionale la stampa della richiesta di registrazione del valore nominale del bond il giorno 21 gennaio e dalla cartolina di ritorno risulta essere stata consegnata alla casella postale il 2 febbraio, Qualcuno sa dirmi se vale la data di invio o quella di ricevimento?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto