Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

Ignorantone

Nuovo forumer
Ho scritto personalmente alla Keos, previa telefonata in Germania, e ho chiesto se ci sono novità di rilievo in merito alla possibile conciliazione o alla possibile causa contro Ethiad da parte di Air Berlin in quanto bisogna riferire informazioni corrette e non vaghe agli obbligazionisti per poter far loro prendere le giuste decisioni. Ho chiesto dell'obbligazione nello specifico DE000AB100B4. Sono in attesa di loro risposta.
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Grazie del tuo interessamento, anche se il 'nick' che hai scelto, non fornisce grandi garanzie, ma scherzo naturalmente :DD:
Ci teniamo in contatto e aspettiamo le news.
 

Ignorantone

Nuovo forumer
Ieri ho chiamato il rappresentante a Londra del Team Air Berlin della Keos previa risposta dove mi ha dato il numero di telefono. Ho registrato la telefonata. Il volume della sua voce è basso. Qualcuno mi sa suggerire un programma da installare nel pc che aiuta a modificare il volume nel file audio per alzare la sua voce e tradurre per bene? Grazie
 

marcoc82

Nuovo forumer
Screenshot_20181105-205037_Gallery.jpg
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Due domande veloci.

Si puo' ancora comprare il bond?

Se si e' possibile rientrare in una eventuale causa?

Grazie

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto