Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto. Io posseggo questi bond AB, scadenza aprile 2018, interesse 8.25 %, al momento in vendita a 83 (erano scesi sotto gli 80 e ora sembrano risalire. Che ne pensate? Io ne comprerei altri sperando che AB non fallisca entro aprile... Ho bisogno di realizzare, e comprare a quel prezzo e con quell'interesse sembra appetitoso.
Grazie molte.

Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto. Io posseggo questi bond AB, scadenza aprile 2018, interesse 8.25 %, al momento in vendita a 83 (erano scesi sotto gli 80 e ora sembrano risalire. Che ne pensate? Io ne comprerei altri sperando che AB non fallisca entro aprile... Ho bisogno di realizzare, e comprare a quel prezzo e con quell'interesse sembra appetitoso.
Grazie molte.
Bel forum questo, uno fa una domanda e nessuno gli risponde. La rifà e di nuovo nessuno risponde...
Ciao e ben venuto.
Innanzitutto do per scontato che tu non ti sia letto tutte e 94 le pagine del forum, altrimenti avresti già la view di ognuno su air berlin.
Inoltre: Io ne comprerei altri sperando che AB non fallisca entro aprile, che vuoi sentirti dire? Acquista sicuro che tanto non fallisce? quest'altra frase invece, faccio fatica a capirla: Ho bisogno di realizzare, e comprare a quel prezzo e con quell'interesse sembra appetitoso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto