Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Non si capisce cosa vuoi dire,comunque i soldi li ho persi anch'io con questa ciofeca ,uscendo a 40

io sono gia stato fortunato che sono uscito dopo il primo crollo della XS1051723895 a giugno a 45, poi a 51 sono uscito con le miei 5000 pezzi, certo ho perso anche io qualcosa ma sono entrato ad inizio anno a 66 ...in danno non e' tanto grosso..
ieri ho preso 5000 a 7,5 euro della XS1051719786 sembre sul LUX, poi sono state i unici che hanno scampiato.... (fortuna o sfortuna si vedra fra qualche Mesetto...

Tu quale la avevi e' a che prezzo la hai acquistata, lo so che sono sempre curioso..., ma chiedere non costa niente

io sono gia stato fortunato che sono uscito dopo il primo crollo della XS1051723895 a giugno a 45, poi a 51 sono uscito con le miei 5000 pezzi, certo ho perso anche io qualcosa ma sono entrato ad inizio anno a 66 ...in danno non e' tanto grosso..
ieri ho preso 5000 a 7,5 euro della XS1051719786 sembre sul LUX, poi sono state i unici che hanno scampiato.... (fortuna o sfortuna si vedra fra qualche Mesetto...

Tu quale la avevi e' a che prezzo la hai acquistata, lo so che sono sempre curioso..., ma chiedere non costa niente
avevo 5000 di quella in franchi acquistata a 70 ,pochi giorni dopo potevo uscire a 80 sono uscito poi tempo fa a 40 ,5 .

Resto dell'idea che il focus sta nel capire se
Air Berlin continuerà ad esistere o no

Una cosa: ma Niki non era stata venduta ad etihad ? Che fanno, se la vendono un'altra volta ?

Resto dell'idea che il focus sta nel capire se
Air Berlin continuerà ad esistere o no

Una cosa: ma Niki non era stata venduta ad etihad ? Che fanno, se la vendono un'altra volta ?
Concordo in pieno Sandrino, il fatto è che fino ad ora si è solo parlato in ogni comunicazione del fatto che rimanga in piedi grazie a cessioni e collaborazioni e come viene anche citato nell'articolo postato gentilmente da Idomeneo e Fabrib

Concordo in pieno Sandrino, il fatto è che fino ad ora si è solo parlato in ogni comunicazione del fatto che rimanga in piedi grazie a cessioni e collaborazioni e come viene anche citato nell'articolo postato gentilmente da Idomeneo e Fabrib

Io l'impressione che mi son fatto è che
Un pezzo a te
Un pezzo a lui
Fine

Magari mi sbaglio

Da un punto di vista concettuale, ricorrere a questa forma vuol dire cercare un accordo con i creditori.

Altrimenti insolvenza diretta e amen.
Quindi teoricamente meglio così.

Disclaimer: dico teoricamente perché è capace che la proposta possa essere
Te rido 10/100 altrimenti 3/100
Che fai ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto