Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (5 lettori)

kirk01

Forumer attivo
Mi spiace contraddirti, anche con le quattro "banchette" (Etruria, Marche, Carife, Chieti) si diceva... figurati se tagliano le subordinate... "sarebbe il primo caso". E con le Venete ed Mps poi è stato tutto "naturale".
Ormai nulla mi stupisce. Ho visto, ahimé, che non c'è limite al possibile. Essere convinti che assolutamente non faranno la merda o stimare delle recovery a 30-50-70 è assolutamente inutile. Bisogna essere pronti a tutto.
Ho visto Cliff Natural Resources scendere a 10 e poi risalire fino ad una call a 100erotti meno di un anno dopo.
Purtroppo ho visto anche KTG, Rickmers e altre che... son tedeschi, non fanno le merde... ecco.

Scusate ma credo sia più utile parlare di news o fatti che di pugnette mentali senza dati alla mano sperando nella buona ragione o peggio nel buon cuore (che in finanza non serve).
La storia di CNR mi incuriosisce.. Come si è svolta la cosa? È stata oggetto di ristrutturazione?
 

BRUNO59

Nuovo forumer
Anche questa ciofeca che un anno fa crollando quotava 20.00 € oggi prende il 4.60% a 97.50 con una misera emissione di 21ml
 

Users who are viewing this thread

Alto