Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

BIKERBIKER

Forumer attivo
Ricordiamoci che a lufthansa non piace il debito (cosa ovvia che penso affermerebbe qualsiasi compagnia al mondo), questo non significa che non possa in qualche modo accollarserlo/gestirlo tenendo sempre presente che parliamo di importi più che ragionevoli per questi colossi
 

kirk01

Forumer attivo
Ricordiamoci che a lufthansa non piace il debito (cosa ovvia che penso affermerebbe qualsiasi compagnia al mondo), questo non significa che non possa in qualche modo accollarserlo/gestirlo tenendo sempre presente che parliamo di importi più che ragionevoli per questi colossi
Conversione in azioni
 

solodax

Nuovo forumer
Ragazzi, buongiorno.

Ryanair si è sfilata, con polemica.

Dei bondisti non ne parla nessuno.

LH rimarrà pare unico offerente...io la vedo nera nera nera

:mad::confused::(
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Premessa: Dio ti benedica
Detto questo ti chiedo : perché secondo te il mercato prezza i bond a 10 ?


concordo sandrino ma le questioni sono 2 : o falliscono del tutto , in quel caso prenderemo quello che ci spetta dalla liquidazione(e gli azionisti azzerati) oppure dovra' esserci una ristrutturazione decente IN ACCORDO CON I CREDITORI.
Si dice sempre che va di moda rinnegare i debiti: questo è vero ma legalmente poi ci sono delle leggi per fortuna.
Non possiamo paragonare AIR BERLIN CON GERMAN PELLETS O ALTRI MINI BOND TEDESCHI

QUOTA 10\11 PERCHE' AD OGGI E COMUNQUE FINO DOPO IL 15 SETTEMBRE C'E' INCERTEZZA SUL FUTURO
 

Users who are viewing this thread

Alto