Bonds Global Intergold (1 Viewer)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
sicuramente non dico che non si puo' aver ragione, pero' stiamo parlando che siamo nel 2020 e che con tutta la tecnologia che abbiamo e visto la grande quantità di condivisioni che ci sono e i mezzi che abbiamo è difficile truffare, l'azienda in questione è in ogni social e in ogni dove, compre 200 paesi ed è presente in 5 continenti e nessuno si accorge di niente e nessuno controlla niente.? mi sembra strano..
ho letto un post dove un tale di che con dei soldi non ha comprato niente, la maggior parte delle piattaforme funzionano cosi, Netflix, uber, booking, vendono servizi ma, in questo caso, la global ha un prodotto, soltanto l'oro 24kt, non penso che se io e mio cugino ci riuniamo possiamo vendere oro, creare un business ed emettere dei titoli a livello mondiale senza che nessuno dice niente..
Ho creduto in questo progetto perchè funziona e rispetta quello che dice... come andrà a finire? non lo so, ma meglio perdere che pentirmene..
Anche i bitcoin erano una cavolata, per il cambio nome Milioni di aziende si aggiornano e modificano al meglio i proprio parametri, oggi la global offre piu' servizi rispetto a prima, si deve solo comprendere.
Facebook, amazon, hanno cambiato nome ma non sembra siano una truffa.
il cambio nome tra emgoldex e global non ha portano nessun cambiamento anzi, solo miglioramenti.
non sono un professionista nel settore, grazie alla mia ignoranza ho capito e ho investito.
Siamo tutti professionisti ad attaccare e a giudicare, prova e poi vedi, questo è il mio motto.
Se pensiamo che tutto sia una truffa nessuno investirebbe in nessun modo in nessuna azienda.
le truffe durano poco, d'infinito 'forse' c'è solo la natura. Saluti.
Ogni anno il tasso dele truffe e’ in aumento del 300% rispetto all’anno precedente
la maggior parte effettuate on line

tu pensi che e’ gente seria?
benissimo

la cosa strana e’ che la strenua difesa che hai intrapreso , Senza portare uno straccio di prova e’ quantomeno sospetto

comunque sia....libero di usare il Tuo denaro come meglio credi ma su IO non si fa pubblicita’ a questo o altro prodotto/azienda
 

Users who are viewing this thread

Alto