Borgosesia ?

NNGNews

Forumer attivo
Scusate, ma sull'e/c della mia banca, una volta tanto ...., mi sono ritrovato 74,70 euro accreditate con la seguente dicitura : "operazione attinente i titoli integrazione del corrispettivo per adesione all'Opa Borgosesia".

Avevo i titoli e mi ricordo di aver aderito all'OPA, ma questi soldi in più a cosa sono dovuti per curiosità ?
Il mio stupore deriva dal fatto che per una volta la banca non toglie ma dà .... :eek:

giuseppe.d'orta ha scritto:
Hai chiesto dettagli?

:ops: tante volte ne sapete più voi degli impiegati bancari, è per questo che non l'ho ancora fatto, comunque chiederò sperando che riescano stavolta a motivare la cosa. :lol:

Ricordo che l'opa su Borgosesia vide il prezzo essere ritoccato al rialzo per ben due volte. Può essere dovuto a ciò.

Non avevi controllato l'accredito, a suo tempo?

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ricordo che l'opa su Borgosesia vide il prezzo essere ritoccato al rialzo per ben due volte. Può essere dovuto a ciò.

Non avevi controllato l'accredito, a suo tempo?

Mi pare fosse corretto l'importo accreditatomi, il problema è che ho buttato le carte visto che sono già passati 3 anni, ad ogni modo oggi pomeriggio chiamo in banca e provo .... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto