Boston Dynamics trucco svelato

la prima volta ci ero cascato :rottentomato:
Io penso subito a una cosa quando vedo quei video. Perchè non li fanno vedere in un contesto lavorativo plausibile? Portare una carriola di malta su delle parancole instabili a 50 metri di altezza sarebbe gia buono. Cosa che qualsiasi muratore settantenne fa senza battere ciglio. Ma li vediamo sempre ballare. "Ballare" non serve a niente.:rolleyes:

Io penso subito a una cosa quando vedo quei video. Perchè non li fanno vedere in un contesto lavorativo plausibile? Portare una carriola di malta su delle parancole instabili a 50 metri di altezza sarebbe gia buono. Cosa che qualsiasi muratore settantenne fa senza battere ciglio. Ma li vediamo sempre ballare. "Ballare" non serve a niente.:rolleyes:
hai fretta? aspetta aspetta, questi prima o poi ci ammazzano tutti.

tra un po' risolviamo il problema dei muratori, e senza robot :d:

tra un po' risolviamo il problema dei muratori, e senza robot :d:

Io vedo sempre operai
Screenshot_20210824-113735_Samsung Internet.jpg

Che lavorano.

Anche io uso una gru, ma non per questo considero il mio lavoro automatizzato

Users who are viewing this thread

Back
Alto