rikirix Raddrizzatore di banane 31 Agosto 2022 #11 bluck ha scritto: Riki, qui si va ad infradito decathlon a 2 euri. Clicca per allargare... già......scommetto che ci saranno anche molti amanti del vintage....
bluck ha scritto: Riki, qui si va ad infradito decathlon a 2 euri. Clicca per allargare... già......scommetto che ci saranno anche molti amanti del vintage....
bluck Forumer storico 31 Agosto 2022 #12 rikirix ha scritto: già......scommetto che ci saranno anche molti amanti del vintage.... Vedi l'allegato 673926 Clicca per allargare... Belle...io le alterno a questi
rikirix ha scritto: già......scommetto che ci saranno anche molti amanti del vintage.... Vedi l'allegato 673926 Clicca per allargare... Belle...io le alterno a questi
bluck Forumer storico 31 Agosto 2022 #14 rikirix ha scritto: ...si sente già aria di mare.... Clicca per allargare... Si, love boat.
ceccotti enzo 31 Agosto 2022 #15 rikirix ha scritto: se non erro sono ciavatte hermès, non proprio da bancarella. Clicca per allargare... infatti ho detto che sono uguali a quelle, non che siano quelle non avevo dubbi che costassero sedici milioni di euro, l'una. Tuttavia al mercato ci sono uguali a 5 euri il paio.
rikirix ha scritto: se non erro sono ciavatte hermès, non proprio da bancarella. Clicca per allargare... infatti ho detto che sono uguali a quelle, non che siano quelle non avevo dubbi che costassero sedici milioni di euro, l'una. Tuttavia al mercato ci sono uguali a 5 euri il paio.
mvdvec Aquila della notte 31 Agosto 2022 #16 Claire ha scritto: I thread devono avere un senso? Guarda quanti ce ne sono che non ce l'hanno Clicca per allargare... non me n'ero mai accorto
Claire ha scritto: I thread devono avere un senso? Guarda quanti ce ne sono che non ce l'hanno Clicca per allargare... non me n'ero mai accorto