stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Ottobre 2021 #11 Svolta2.0 ha scritto: Io a ping pong sono davvero handicappato, concedetemi il termine Forse riesco a prendere una pallina su 20 per poi mandarla in "tribuna" Clicca per allargare... avrai altre doti
Svolta2.0 ha scritto: Io a ping pong sono davvero handicappato, concedetemi il termine Forse riesco a prendere una pallina su 20 per poi mandarla in "tribuna" Clicca per allargare... avrai altre doti
biavo001 Forumer storico 11 Ottobre 2021 #12 Cugino Bo ha scritto: No dai, sarà un montaggio col trucco Clicca per allargare... Uno dei più grandi atleti mai esistiti, insieme al suo maestro Ip Man e a decine di monaci Shaolin sconosciuti
Cugino Bo ha scritto: No dai, sarà un montaggio col trucco Clicca per allargare... Uno dei più grandi atleti mai esistiti, insieme al suo maestro Ip Man e a decine di monaci Shaolin sconosciuti
biavo001 Forumer storico 11 Ottobre 2021 #13 mvdvec ha scritto: l'unico che gioca con il bastone è biavo Clicca per allargare... E le teste si spaccano sul serio...
mvdvec ha scritto: l'unico che gioca con il bastone è biavo Clicca per allargare... E le teste si spaccano sul serio...