Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BPEL si sta muovendo con volumi (4 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' tra le maggiori candidate per una una cessione ad altro istituto (ricordiamo che l'orientamento della Banca d'Italia è per la cessione delle popolari e non delle grandi banche, BNL a parte) e sta finalmente muovendosi. Ci sono anche bei volumi.

Si può comprare. Dentro a 18.40.

Maggiori dettagli a dopo.
 

willi

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
E' tra le maggiori candidate per una una cessione ad altro istituto (ricordiamo che l'orientamento della Banca d'Italia è per la cessione delle popolari e non delle grandi banche, BNL a parte) e sta finalmente muovendosi. Ci sono anche bei volumi.

Si può comprare. Dentro a 18.40.

Maggiori dettagli a dopo.


E I DETTAGLI???
:p :p :p
scherzo volt....
attendiamo con pazienza.
ciao
 

709beppe

Nuovo forumer
Ho l'impressione che i tempi non siano ancora maturi.

In due mesi ha fatto almeno 3 volte 17,2/18,4 per poi ritornare a 17,2

ieri sono uscito a 18,35 pronto a rientrare sotto 17,3.

Per l'eventuale vendita il mio parere è che ci vorrà molto tempo

BEPPE
 

Noisette

Forumer attivo
709beppe ha scritto:
Ho l'impressione che i tempi non siano ancora maturi.

Sono d'accordo con te:

1077385176pel_bulltrap.png
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Placa le sue ire già la seduta successiva, infatti, anche se i volumi parevano quelli della volta giusta.

Situazione che neanche a me piace: pronto ad uscire eventualmente anche domani.
 

willi

Forumer attivo
g.d'orta ha scritto:
E' tra le maggiori candidate per una una cessione ad altro istituto (ricordiamo che l'orientamento della Banca d'Italia è per la cessione delle popolari e non delle grandi banche, BNL a parte) e sta finalmente muovendosi. Ci sono anche bei volumi.

Si può comprare. Dentro a 18.40.

Maggiori dettagli a dopo.

voltaire si sa più niente di questo cadavere di azione?
le voci di opa sono sempre valide... ? non si muove una foglia....
grazie. ciao...
a proposito... posso continuare a chiamarti voltaire o devo rispettare il ruolo istituzionale e rivolgermi a te come g.d'orta?
:p
 

killer

Forumer storico
Tenete allacciate le cinture dovrebbe arrivare ad un prezzo che neanche vi immaginate.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciaooooooooooo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Fa parte delle banche che devono trovare sistemazione.

Al primo posto c'è la Popolare di Intra, che ha combinato troppe cose errate (crediti e derivati in testa), e la Banca d'Italia inizierà a premere non appena avrà terminato di gestire Antonveneta e BNL.

Inoltre, un po' tutto il comparto delle popolari dovrebbe, e questa volta sul serio dopo mille annunci, ringiovanire le assurde regole che governano le banche del settore. Ad esempio, la Popolare di Lodi può scalare un'altra banca ma nessuna banca può scalare la Popolare di Lodi: dopo l'acquisto di Antonveneta non ci saranno più scuse per mantenere in piedi l'assurdo.
 

Users who are viewing this thread

Alto