Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BPEL si sta muovendo con volumi (3 lettori)

MARCELLO

Nuovo forumer
sabato scorso si e' tenuta l'assemblea degli azionisti della Popolare di Vicenza . il presidente Zonin ha chiesto ai soci ulteriore liquidita' attraverso un aumento di capitale ( liquidita' che arrivera' anche dalla vendita dello 0,5% di antonveneta e della quota detenuta di bnl) per poter aumentare le dimensioni della banca , non piu' concentrata solo sul nordest , ma svilupparsi anche e soprattutto nel nord-ovest(chiaro riferimento all'Intra) e nel lazio (e qui pop. etruria e lazio) .
penso che il cammino sia ormai segnato , fine delle opa antonveneta e bnl , aumento di capitale, fusione o acquisizione delle due popolari sopra citate .
penso ci vorra' minimo un 6 mesi ...
 

annie

Forumer attivo
Killer che vuol dire un prezzo che neanche vi immaginate? Sembra che non sia neanche tropp imminente?
 

killer

Forumer storico
annie ha scritto:
Killer che vuol dire un prezzo che neanche vi immaginate? Sembra che non sia neanche tropp imminente?


Chi vivrà vedrà........

Quando uscirò lo comunicherò come sempre

Ciaoooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Aumento capitale gratis più a pagamento ...........


Non so i coefficienti di rettifica ma più o meno non è lontana dai massimi assoluti.
 

willi

Forumer attivo
La società "BANCA POPOLARE DELL'ETRURIA E DEL LAZIO" stacca un'operazione di aumento di capitale a pagamento.

- Periodo: dal 02/05/2005 al 03/06/2005 (ultimo giorno di adesione 01/06/2005 ore 15:00)

- Rapporto: n. 3 nuove azioni Bca Pop Etruria (god. regolare) ogni n. 5 azioni (diritti axa) posseduti ANTE AUMENTO DI CAPITALE GRATUITO al prezzo di euro 8,20 per ogni azione riveniente.
I diritti relativi all'aumento di capitale (dir axa) verranno caricati ai Clienti che hanno in portafoglio, al giorno 29/04/2005, azioni BCA POP ETRURIA nel rapporto di 1 a 1.

- Negoziazione diritti: 02/05/2005 - 27/05/2005

- Taglio minimo di negoziazione: 1 diritto

- Valuta diritti: valuta di mercato

- Valuta operazione: 03/06/2005


Le azioni derivanti saranno disponibili dal 03/06/2005 (per valuta 08/06/2005).
Il prospetto informativo dell'aumento di capitale può essere consultato all'indirizzo www.bancaetruria.it

COMPRAVENDITA DEI DIRITTI (unicamente dal 02/05/2005 - 27/05/2005 inclusi): può essere effettuata tramite qualunque canale, succursale, internet, Banca Telefonica (l'amministrazione titoli non inserisce in alcun caso ordini sui diritti) per quantità multiple di 1 (taglio minimo negoziazione diritti).

Per aderire all'operazione contattare la succursale presso cui si intrattiene il rapporto di conto corrente.

L'ADESIONE E' IRREVOCABILE.
______________________________________


io per entrare attendo fine della negoziazione diritti
:D
 

annie

Forumer attivo
Accidenti, prima Killer dice che vedremo prezzi mai visti, e questa scende, che dobbiamo fare incrementARE?
 

killer

Forumer storico
annie ha scritto:
Accidenti, prima Killer dice che vedremo prezzi mai visti, e questa scende, che dobbiamo fare incrementARE?


Dare tempo al tempo........... probabilmente fino alla fine dell'aumento di capitale starà in trading range 10,5-12 verso l'autunno dovrebbe salire....... di certo non aspettatevi che dall'oggi al domani faccia più 50%...... chi ha fretta ne stia fuori

Mi ricorda tanto Pop. Cremona chi c'era a suo tempo si ricorda come finì

Anche la citata Pop. Intra da D'Orta dovrebbe fare bene .......
e forse Marcello ci sta vedendo bene

Ciaoooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
I periodi di aumento di capitale sono spesso altalenanti. Se si guarda lontano conta poco.

Credo che Intra sia al primo posto tra quelle che troveranno compratore, Etruria è immediatamente dopo in classifica.

Popolare Vicenza viene da molto tempo vista come probabile compratore-aggregatore, e pare che stavolta si stiano preparando sul serio.

Il fattore di rettifica per BPEL è 0.59916865 dal 2 maggio scorso.
 

annie

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
I periodi di aumento di capitale sono spesso altalenanti. Se si guarda lontano conta poco.

Credo che Intra sia al primo posto tra quelle che troveranno compratore, Etruria è immediatamente dopo in classifica.

Popolare Vicenza viene da molto tempo vista come probabile compratore-aggregatore, e pare che stavolta si stiano preparando sul serio.

Il fattore di rettifica per BPEL è 0.59916865 dal 2 maggio scorso.
Quindi é meglio posizionarsi su banca popolare Intra ai prezzi attuali per il futuro?
 

Users who are viewing this thread

Alto