Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BPEL si sta muovendo con volumi (5 lettori)

Dario

Forumer attivo
Insostanza se leggi i prezzi delle obbligazioni sono del tipo 100,50 , 110, 80. ecc...
questi prezzi rappresentano una percentuale.QUindi per sapere quanto spendi devi considerare la percentuale del lotto minimo.
Poi devi aggiungere il rateo della cedola, che è quella parte di interessi maturati fiono al giorno in cui compri e ai quali non hai diritto.
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Insostanza se leggi i prezzi delle obbligazioni sono del tipo 100,50 , 110, 80. ecc...
questi prezzi rappresentano una percentuale.QUindi per sapere quanto spendi devi considerare la percentuale del lotto minimo.
Poi devi aggiungere il rateo della cedola, che è quella parte di interessi maturati fiono al giorno in cui compri e ai quali non hai diritto.

ciao dario :)
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
annie ha scritto:
Accidenti, prima Killer dice che vedremo prezzi mai visti, e questa scende, che dobbiamo fare incrementARE?


Dare tempo al tempo........... probabilmente fino alla fine dell'aumento di capitale starà in trading range 10,5-12 verso l'autunno dovrebbe salire....... di certo non aspettatevi che dall'oggi al domani faccia più 50%...... chi ha fretta ne stia fuori

Mi ricorda tanto Pop. Cremona chi c'era a suo tempo si ricorda come finì

Anche la citata Pop. Intra da D'Orta dovrebbe fare bene .......
e forse Marcello ci sta vedendo bene


eh eh :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciaoooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
annie ha scritto:
Accidenti, prima Killer dice che vedremo prezzi mai visti, e questa scende, che dobbiamo fare incrementARE?


Dare tempo al tempo........... probabilmente fino alla fine dell'aumento di capitale starà in trading range 10,5-12 verso l'autunno dovrebbe salire....... di certo non aspettatevi che dall'oggi al domani faccia più 50%...... chi ha fretta ne stia fuori

Mi ricorda tanto Pop. Cremona chi c'era a suo tempo si ricorda come finì

Anche la citata Pop. Intra da D'Orta dovrebbe fare bene .......
e forse Marcello ci sta vedendo bene

Ciaoooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D

eh eh ......stasera vedo se ho ancora un pò di liquidità da investire e la metterò su Pop. Intra e Popolare Italiana... logicamente le PEL non si toccano target ancora distante.

Ciaooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

w_fib

Forumer storico
BPEL

Ciao scusa posso chiederti se mi indichi il tuo target?
Per me ora dovrebbe ritracciare e poi puntare a 17
Tks

Max
 

Users who are viewing this thread

Alto