brasil

mappets

Forumer storico
qualkuno di voi è stato in brasile?ci dovrei andare tra non molto(1 decina di giorni penso... :) )e se qualkuno aveva qualke dritta o qualke consiglio è bene accetto..;-)
dovrei prendere l'aereo e 1 volta ke arrivo mi arrangio..;-)..

Beato Te vai in un posto bellissimo !
in che citta vai?

vuoi una dritta? okkio hai travestiti ..!
hehehehe :-D :-D :-D

ciao lijunberg..non so dove andare...sono indeciso tra il prendere l'aereo e arrivare a rio o s.paolo ed arrangiarmi,oppure organizzare tutto da qua..1 settimana in 1 villaggio 1300 circa all inclusive..mi dicono ke se organizzo da qua in qualke località del nord est sono + tranquillo e mi godo di + il sole,il mare e la tranquillità..se voglio vedere di + allora vado nella metropoli e la giro,ma andare fuori dalla metropoli è riskioso..io sono da solo.. :rolleyes: :-D

dunque dipende che tipo di vacanza hai in programma!
tra san Paolo e rio c'e un'abisso anche di kilometri sono piu o meno 3 ore d'areo di differenza(il brasile e grosso) Sao paolo e una metropoli caotica , con molti musei e piú vicina alla zona amazzonica ,ma non é molto vacanziera , quindi se non hai conoscenze o non sei un fanatico della cittá ti consiglio di andare al nord!
rio, fortaleza, Baia etc. almeno li ti godi il mare il sole i locali e le donne :-D :-D e quello che vuoi ! okkio a dove vai e a come vai in giro il fatto che sei da solo non ti aiuta molto , fatti qualche amico la e vai in giro con lui , le zone del centro sono ben protette , solo stai attento quando vai nell'hinterland delle cittá se propio ci devi andare!
se é la prima volta che vai e non vuoi fare una vacanza solo da villaggio ma vuoi anche visitare qualche posto vai a rio e stai da Dio!
Rivedrai molte ambientazioni di film e video musicali poi sinceramente cercati un brasiliano fidato e fatti portare in giro da lui cosí ti fara vedere il vero Brasile!
hehehe!
buona Fortuna.
ti continuo ad invidiare.

conosco la costa , Rio de Janeiro, Bahia....... bello è su a Forteleza sono anche stato nell'interno fino alla cascate di Iguassu a S.Paolo.
Rimani sulla costa se stai poco un alberghetto va bene altrimenti x un mese affittano a pochi dollari monolocali in residence , o cose del genere.
Gira in taxi oppure se sei avventuroso affitta una macchina e vattene in giro, pochi soldi in tasca, l'altri lasciali dove stai, niente orologi costosi ecc.........così al max ......ti levano le mutande :)
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto