DANY1969
Forumer storico
Sono foto artistiche... appagano esclusivamente la vistaviste le foto di donzelle postate da ingo dubito che i suoi sensi siano in pace![]()
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Sono foto artistiche... appagano esclusivamente la vistaviste le foto di donzelle postate da ingo dubito che i suoi sensi siano in pace![]()
viste le foto di donzelle postate da ingo dubito che i suoi sensi siano in pace![]()
Chissà perché sul corpo maschile la luce non riscuote il medesimo interesse presso di lui né presso altri![]()
..fino a prova contraria...![]()
Adesso arriva e ti dice che lui posta le donzelle semisvestite o nude perché gli pare interessante il gioco della luce sul corpo femminile
Chissà perché sul corpo maschile la luce non riscuote il medesimo interesse presso di lui né presso altri![]()
..fino a prova contraria...![]()
ri-aggiornamento...
1) La grossa perdita è stata risolta, fortunatamente per la mia vicina, non ho dovuto abbettere nessuna parete, era "solo" la saracinesca che perdeva, 2 piastrelle rotte ed un rubinetto sostituito, in compenso ho tutti i muri di casa con evidenti segni di muffa
2) Mia moglie mi ha appena telefonato dicendomi che all'ecografia è andato tutto bene, per ora dobbiamo solo stare tranquilli (in teoria più lei che me ma in pratica non è così)ammetto che mentre scrivo una lacrima mi sta rigando la guancia sinistra (destra per chi mi vede di fronte)![]()
Sono foto artistiche... appagano esclusivamente la vista![]()
Adesso arriva e ti dice che lui posta le donzelle semisvestite o nude perché gli pare interessante il gioco della luce sul corpo femminile
scusate se vado OT...
1) nulla di nuovo la muffa ormai la fa da padrona
2) arriva or ora un msg di mia moglie, forse avvisata della mia decisione popperiana: "Visita tutto bene. il bimbo si muove ed è tutto ok ciao baci" .
ma non era un potteriano convinto? degli ingrifondoro![]()