Breaking news varie

viste le foto di donzelle postate da ingo dubito che i suoi sensi siano in pace :D

Adesso arriva e ti dice che lui posta le donzelle semisvestite o nude perché gli pare interessante il gioco della luce sul corpo femminile:-o:D

Chissà perché sul corpo maschile la luce non riscuote il medesimo interesse presso di lui né presso altri :-o

Adesso arriva e ti dice che lui posta le donzelle semisvestite o nude perché gli pare interessante il gioco della luce sul corpo femminile:-o:D

Chissà perché sul corpo maschile la luce non riscuote il medesimo interesse presso di lui né presso altri :-o
:-o:-o:lol::lol:
..fino a prova contraria...:D
:eek::eek::lol::lol:

Secondo me il gioco di luci e ombre non è male nemmeno qua :-o:grinangel:

Allegati

• z585.jpg
    z585.jpg
    4,6 KB · Visite: 152
ri-aggiornamento...
1) La grossa perdita è stata risolta, fortunatamente per la mia vicina, non ho dovuto abbettere nessuna parete, era "solo" la saracinesca che perdeva, 2 piastrelle rotte ed un rubinetto sostituito, in compenso ho tutti i muri di casa con evidenti segni di muffa :sad::sad::sad::sad:

2) Mia moglie mi ha appena telefonato dicendomi che all'ecografia è andato tutto bene, per ora dobbiamo solo stare tranquilli (in teoria più lei che me ma in pratica non è così)ammetto che mentre scrivo una lacrima mi sta rigando la guancia sinistra (destra per chi mi vede di fronte):rolleyes:

scusate se vado OT...
1) nulla di nuovo la muffa ormai la fa da padrona :rolleyes::rolleyes:
2) arriva or ora un msg di mia moglie, forse avvisata della mia decisione popperiana: "Visita tutto bene. il bimbo si muove ed è tutto ok ciao baci" .

Users who are viewing this thread

Back
Alto