Breaking news varie

Una notizia importantissima:-o

Stamattina ho a Brescia mio marito:eek:

E l'ho lasciato da solo a preparare i figli per la scuola:-o
Che scemenza, vero?
Cioè, non dovrebbe essere una notizia, ma proprio mentre uscivo, alle 6,30 per concedermi un'oretta di corsa prima che ci fosse troppa gente in giro, pensavo che non era mai successo.
Non era MAI successo prima di oggi che mio marito, padre da quasi 10 anni, ormai, si trovasse SOLO a gestire la prima oretta del mattino con i bambini.:eek:

Non so se questo pensiero mi faccia più ridere o piangere.
:mumble:

Non è nemmeno una grande cosa, per le persone normali.
Non per noi.
Da due anni e mezzo sono sola tutta la settimana. E nel fine settimana (i bambini vanno a scuola anche al sabato), siamo comunque in due (il ché significa che faccio tutto io:( )

Sono rientrata prima che loro uscissero solo perché SO che mio marito non pettina mai nostra figlia (i motivi di questa sua mancanza mi sfuggono sempre :mmmm: :mumble: ) e la bambina ha i capelli lunghissimi e mi spiaceva che andasse a scuola in disordine, perciò l'ho pettinata io.

E' incredibile come una piccola cosa come quella, sia stata, per me, un sollievo tale da rendermi di ottimo umore.

Se poi volessi fare la cattivella:D, direi che io sono più efficiente:-o
:D Ops :ops:, l'ho detto:-o:D

Una notizia importantissima:-o

Stamattina ho a Brescia mio marito:eek:

E l'ho lasciato da solo a preparare i figli per la scuola:-o
Che scemenza, vero?
Cioè, non dovrebbe essere una notizia, ma proprio mentre uscivo, alle 6,30 per concedermi un'oretta di corsa prima che ci fosse troppa gente in giro, pensavo che non era mai successo.
Non era MAI successo prima di oggi che mio marito, padre da quasi 10 anni, ormai, si trovasse SOLO a gestire la prima oretta del mattino con i bambini.:eek:

Non so se questo pensiero mi faccia più ridere o piangere.
:mumble:

Non è nemmeno una grande cosa, per le persone normali.
Non per noi.
Da due anni e mezzo sono sola tutta la settimana. E nel fine settimana (i bambini vanno a scuola anche al sabato), siamo comunque in due (il ché significa che faccio tutto io:( )

Sono rientrata prima che loro uscissero solo perché SO che mio marito non pettina mai nostra figlia (i motivi di questa sua mancanza mi sfuggono sempre :mmmm: :mumble: ) e la bambina ha i capelli lunghissimi e mi spiaceva che andasse a scuola in disordine, perciò l'ho pettinata io.

E' incredibile come una piccola cosa come quella, sia stata, per me, un sollievo tale da rendermi di ottimo umore.

Se poi volessi fare la cattivella:D, direi che io sono più efficiente:-o
:D Ops :ops:, l'ho detto:-o:D
:D:D Non avevo dubbi :-o. Mi ritrovo nella tua stessa situazione (anche se mio marito torna a casa tutte le sere).
Mi ricorderò sempre quando ero in ospedale per la nascita del secondogenito... non ti dico com'era conciato il più grande quando è venuto a salutarmi :wall::wall::wall:. Io non sono una che cura molto l'abbigliamento... ma mi sono vergognata :rolleyes:

P.S. a volte basta veramente poco per essere di buon'umore :up:

ma perche' vergognarsi? se i bambini sorridono ed hanno l'aria sgarrupata e da selvaggi non sono molto piu' belli? scarpe di vernice, calzini traforati, gonna scozzese e blazer blu (come mi conciava mia mamma) solo la domenica, che palleeeeeeeeee, lasciateli vivereeeee :D

PS: ciao Dany coetanea! ti leggo spesso, sei simpatica :)

indelebile nella mia memoria il rito della pettinatura mattutina, mia mamma che mi tirava i capelli per rendere liscio cio' che per natura e' riccio.... un incubo.... :D

ma perche' vergognarsi? se i bambini sorridono ed hanno l'aria sgarrupata e da selvaggi non sono molto piu' belli? scarpe di vernice, calzini traforati, gonna scozzese e blazer blu (come mi conciava mia mamma) solo la domenica, che palleeeeeeeeee, lasciateli vivereeeee :D

PS: ciao Dany coetanea! ti leggo spesso, sei simpatica :)
Non era per il tipo di vestiti... ma per le medaglie da campione vissuto :-o.
Alla richiesta di spiegazioni: "Non mi sono accorto che i vestiti erano sporchi" con quell'ingenuità che solo un papà può esprimere :-o:D

P.S.: ciao MissT e grazie :) (coetanea :eek::eek:... bene... ottima annata :-o:melo::yeah:)

Non era per il tipo di vestiti... ma per le medaglie da campione vissuto :-o.
Alla richiesta di spiegazioni: "Non mi sono accorto che i vestiti erano sporchi" con quell'ingenuità che solo un papà può esprimere :-o:D

P.S.: ciao MissT e grazie :) (coetanea :eek::eek:... bene... ottima annata :-o:melo::yeah:)

:clap::-D
a me capita sempre così..
ma non solo mio figlio.. se non mi dice niente pure io esco tutto zozzo..

lui e' stato contento di fare quello che ha fatto o si e' rotto le scatole?

Era solo scocciato che non l'avessi avvisato che sarebbe stato solo in una situazione sì perigliosa:-o
:D
Dice che se l'avesse saputo si sarebbe organizzato meglio:-o

indelebile nella mia memoria il rito della pettinatura mattutina, mia mamma che mi tirava i capelli per rendere liscio cio' che per natura e' riccio.... un incubo.... :D

La mia ha i capelli lisci e lunghissimi. La sera va a letto con una treccia morbida. Al mattino non ha bisogno di grandi cure. Sciolgo la treccia, la sgarbuglio (ha pochi nodi, visto che va a letto con i capelli raccolti) e le raccolgo di nuovo i capelli. Se ho tempo faccio qualcosa di carino, altrimenti la coda basta e avanza.

:clap::-D
a me capita sempre così..
ma non solo mio figlio.. se non mi dice niente pure io esco tutto zozzo..

Ma perché?
Non ci vuole mica la laurea per accorgersi se qualche indumento è sporco.:-o
Basta APRIRE gli occhi e GUARDARE.
Dai, su, non difficile:-o

...

Ma perché?
Non ci vuole mica la laurea per accorgersi se qualche indumento è sporco.:-o
Basta APRIRE gli occhi e GUARDARE.
Dai, su, non difficile:-o

non è questione di difficoltà ...
è semplicemente irrilevante

io, per esempio, trovo comodissimo potare la siepe in camicia e pantaloni con la piega

PS : è ovvio che il fatto che noi non si lavi e stiri ha il suo peso non indifferente :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto