timurlang
Etsi omnes , Ego non
Sono da cell
È nata Linda mamma e figlia stanno bene il papà o presunto tale invece no![]()
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
su su , che adesso servi in piene forze !
Sono da cell
E poi tutta la fatica l'ha fatta lei![]()
E poi tutta la fatica l'ha fatta lei![]()
Sono da cell
splendida creatura del forum non sono d'accordo e' vero che la mamma faccia una fatica immensa per la nascita di un figlioma il padre che assiste non e' da meno ricordatelo.
guarda che vedere una persona che soffre grida piange per il dolore e tante altre cose del parto che non voglio aggiugeree' bello chi assiste la moglie e' una sofferenza non paragonabile alla mamma ma pur sofferenza.
ciao e buona vita a tutti godetevela minuto per minuto
Non parlo mica solo del parto. Anche la gravidanza non è da sottovalutare: La panciona la porta il padre? Le nausee? I bruciori di stomaco? La pubalgia? Il mal di schiena?
E poi ho un ricordo bellissimo dei miei parti. Non ho pianto e nemmeno gridato. Ciò non toglie che quando hai finito, ti senti, fisicamente, come se fossi stata messa sotto da un TIR
Mi scuso se sottovaluto la fatica del padre, durante gravidanza e parto, ma non penso sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella materna. Se ne può parlare, per quanto riguarda la FINE di gravidanza, parto e allattamento (faticoso pure quello), ma ammetto di essere parecchio condizionata dal mio vissuto, sia come figlia, sia come madre. Vissuto nel quale, la fatica del padre, in quanto padre, io l'ho vista un gran poco.
![]()