Breaking news varie

E poi tutta la fatica l'ha fatta lei :-o

splendida creatura del forum non sono d'accordo e' vero che la mamma faccia una fatica immensa per la nascita di un figlio:bow::bow::bow: ma il padre che assiste non e' da meno ricordatelo.
guarda che vedere una persona che soffre grida piange per il dolore e tante altre cose del parto che non voglio aggiugere :no: e' bello chi assiste la moglie e' una sofferenza non paragonabile alla mamma ma pur sofferenza.
ciao e buona vita a tutti godetevela minuto per minuto

splendida creatura del forum non sono d'accordo e' vero che la mamma faccia una fatica immensa per la nascita di un figlio:bow::bow::bow: ma il padre che assiste non e' da meno ricordatelo.
guarda che vedere una persona che soffre grida piange per il dolore e tante altre cose del parto che non voglio aggiugere :no: e' bello chi assiste la moglie e' una sofferenza non paragonabile alla mamma ma pur sofferenza.
ciao e buona vita a tutti godetevela minuto per minuto

:lol:
Non parlo mica solo del parto. Anche la gravidanza non è da sottovalutare:-o: La panciona la porta il padre? Le nausee? I bruciori di stomaco? La pubalgia? Il mal di schiena?:-o
E poi ho un ricordo bellissimo dei miei parti. Non ho pianto e nemmeno gridato. Ciò non toglie che quando hai finito, ti senti, fisicamente, come se fossi stata messa sotto da un TIR:-o

Mi scuso se sottovaluto la fatica del padre, durante gravidanza e parto, ma non penso sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella materna. Se ne può parlare, per quanto riguarda la FINE di gravidanza, parto e allattamento (faticoso pure quello), ma ammetto di essere parecchio condizionata dal mio vissuto, sia come figlia, sia come madre. Vissuto nel quale, la fatica del padre, in quanto padre, io l'ho vista un gran poco.
:(

Ultima modifica:
Non parlo mica solo del parto. Anche la gravidanza non è da sottovalutare:-o: La panciona la porta il padre? Le nausee? I bruciori di stomaco? La pubalgia? Il mal di schiena?:-o
E poi ho un ricordo bellissimo dei miei parti. Non ho pianto e nemmeno gridato. Ciò non toglie che quando hai finito, ti senti, fisicamente, come se fossi stata messa sotto da un TIR:-o

Mi scuso se sottovaluto la fatica del padre, durante gravidanza e parto, ma non penso sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella materna. Se ne può parlare, per quanto riguarda la FINE di gravidanza, parto e allattamento (faticoso pure quello), ma ammetto di essere parecchio condizionata dal mio vissuto, sia come figlia, sia come madre. Vissuto nel quale, la fatica del padre, in quanto padre, io l'ho vista un gran poco.
:(

gentilissima claire hai pienamente ragione , mia moglie che ha un carattere molto bello in quel periodo di gravidanza mi ha distrutto il cervello compravo il pesce e aveva nausea compravo i salumi freschissimi e diceva che puzzavano il formaggio la stessa cosa , poi non parliamo del profumo che mi mettevo vomitava sempre al solo odore e pensare che era il suo profumo preferito , a casa di mia sucera non voleva piu' andare perche stava malissimo l'odore della stufa a legno specialmente nei primi 3 mesi la facevano sentire malissimo e quindi niente suocera neanche poteva venire da me perche gli indumenti che si metteva erano impregnati di stufa a legno ma non era cosi.
l'unica cosa che mangiava senza vomitare era pane e nutella e tanta frutta pensa il fruttivendolo per natale con tutta la frutta che gli consumavo mi ha regalato una cesta natalizia.
comunque viva la gravidanza perche la nascita di una creatura e' una cosa meravigliosa

ti saluto mitica claire

Ultima modifica:
Quando aspettavo la seconda figlia, la sola cosa che non mi faceva vomitare erano le fette di pane abbrustolito con il pomodoro fresco, l'olio e un sacco di peperoncino :eek:

Ho fatto 16 settimane in quel modo. Poi piano piano è passato tutto ed è spuntato un pancione che la metà della metà bastava, credimi
Arrivava prima il pancione e poi io, dopo una ventina di minuti :-o

Era faticosooooo! Anche perché avevo pure un piccino di meno di un anno, ancora in braccio, visto che quel polentone ha iniziato a camminare un paio di mesi prima che nascesse la sorellina, quando ormai io avevo le dimensioni di una mongolfiera :lol:

ciao ragazzi grazie degli auguri :)
oggi tutta la giornata con Lorenzo al parco giochi , ne ha bisogno
se per noi è un bel cambiamento immaino per lui.
domani replico.
spero che anche senza le mie gurate voi riuscirete a cavarvela :eeh::eeh::eeh::D:D
intanto visto che finalmente l'han tolta dalla culla termica posto un eseguito un pochino più bello di qullo di oggi.
e che non si dica più che faccio solo paper:D:D:D

Allegati

• linda.jpg
    linda.jpg
    20,1 KB · Visite: 226
Gran bell'eseguìto... :bow: :bow: :bow: Uguale alla mamma! :up: :up: :up:

Ho solo un dubbio tecnico: a cosa serve fare i figli, se aboliscono l'IMU sulla prima casa? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto