Jedd GORDON GEKKO 24 Novembre 2010 #2 Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... Congratulazioni VIVISSIME a mamma, papà e Davide ovviamente!!! Benvenuto piccolo!!!!
Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... Congratulazioni VIVISSIME a mamma, papà e Davide ovviamente!!! Benvenuto piccolo!!!!
windjets 33341822731 cabala 24 Novembre 2010 #6 Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... bel nome congratulazioni....., tira fuori la boccia di luce dalla grotta... Bacione al piccolo Lapisino..... Auguroni alla tua Sig.ra.
Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... bel nome congratulazioni....., tira fuori la boccia di luce dalla grotta... Bacione al piccolo Lapisino..... Auguroni alla tua Sig.ra.
gasto Banned 24 Novembre 2010 #7 Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... tra tt le cose che posso dirti mi viene in mente questa ora! Mi assomiglia????? oppure Saluta il padre quando lo vedi...... un grandissimo bacio alla mamma e al bamboccio .... p.s. ovviamente sai che il mio mastino avrà al + presto bisogno di una foto
Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... tra tt le cose che posso dirti mi viene in mente questa ora! Mi assomiglia????? oppure Saluta il padre quando lo vedi...... un grandissimo bacio alla mamma e al bamboccio .... p.s. ovviamente sai che il mio mastino avrà al + presto bisogno di una foto
magnolia651 Vediamo come butta oggi 24 Novembre 2010 #8 Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... Benvenuto Davide e che non ti prenda il vizziaccio del trading come al babbo, pensa alla f....@
Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... Benvenuto Davide e che non ti prenda il vizziaccio del trading come al babbo, pensa alla f....@
gasto Banned 24 Novembre 2010 #9 magnolia651 ha scritto: Benvenuto Davide e che non ti prenda il vizziaccio del trading come al babbo, pensa alla f....@ Clicca per allargare... Frutta??? allora è come Lapis senz'altro!
magnolia651 ha scritto: Benvenuto Davide e che non ti prenda il vizziaccio del trading come al babbo, pensa alla f....@ Clicca per allargare... Frutta??? allora è come Lapis senz'altro!
saila Moderatore Piazza Affari 24 Novembre 2010 #10 Lapis ha scritto: È arrivato Davide! Clicca per allargare... Auguri, al nostro futuro trader Allegati fiocco.jpg 28,7 KB · Visite: 359